Hotel Baltic a Riccione 3 stelle

L’hotel Baltic di Riccione è uno splendido 3 stelle che si trova in centro, praticamente sul mare. Si tratta di uno storico hotel della città, che ha fatto da cornice al film “L’Ombrellone” (1965) di Dino Risi. L’hotel è letteralmente a due passi dalla spiaggia: non ci sono né strade asfaltate né attraversamenti per arrivare a godere del sole e del mare Adriatico. Il mare è al centro del Baltic: da tutte le stanze e da tutti i balconi la vista dell’acqua contribuirà a regalarti una sensazione di relax. Le camere sono divise in quattro categorie ma tutte ti offriranno i servizi che cerchi: troverai bagbni privati, asciugacapelli, televisione satellitare, wi-fi e telefono.

L’hotel Baltic ti invita anche a gustare la cucina del suo ristornate, fatto di piatti sani e preparati sul momento, a base di carne o di pesce. Inoltre, il ristornate, ti proporrà serate con cucina romagnola accompagnate da spettacoli musicali e balli per farvi godere di un ambiente tipico e famigliare.

L’hotel Baltic si trova in piazzale San Martino, 1 a Riccione.

Visita il sito online: www.hotelbaltic.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.