Hotel Du Parc a Gabicce Mare

L’hotel du Parc si trova a Gabicce Mare a due passi dalla spiaggia e nel cuore del paesaggio collinare marchigiano. Si tratta di magnifico hotel tre stelle, in grado di offrirti tutti i servizi della sua categoria con, inoltre, l’accoglienza e la cortesia di un personale altamente qualificato, discreto e ospitale. All’hotel du Parc di Gabicce Mare potrai, inoltre, godere di una elegante piscina immersa nel verde del giardino, di un solarium, di un bar con terrazza dove passare piacevoli serate e di un ristorante specializzato in cucina regionale e internazionale. Tutte le stanze dell’hotel du Parc sono dotate di climatizzatore, Tv satellitare e telefono.

L’hotel inoltre dispone di un servizio navetta per la spiaggia, di un parcheggio privato e mette a disposizione dei suoi ospiti l’uso di biciclette per potersi avventurare nella natura circostante. Un soggiorno all’hotel du Parc di Gabicce Mare è un’occasione per una vacanza all’insegna del mare e del relax in una località immersa in uno splendido paesaggio a cavallo tra due regioni, l’Emilia-Romagna e le Marche, tra le più belle d’Italia. Tante le offerte che vi aspettano per risparmiare sul vostro soggiorno…

L’hotel du Parc si trova a Gabicce Mare, in via Panoramica, 48 tel. +39 0541 954761 begin_of_the_skype_highlighting +39 0541 954761 end_of_the_skype_highlighting.

Visita il sito online: www.duparchotel.it