Hotel Apollo di Riccione 4 stelle, tanti servizi e ottima posizione

Situato in posizione privilegiata, a pochi passi dalla spiaggia “Il Lido delle Sirene”, uno stabilimento balneare recentemente ristrutturato, e al centro di Riccione raggiungibile anche a piedi passeggiando nel lungomare per giungere nel cuore della città. L’Hotel Apollo di Riccione offre ai propri ospiti la calda accoglienza e la cordialità tipici di questa cittadina romagnola.

hotelapolloriccioneDotato di camere munite di ogni comfort con riscaldamento ed aria condizionata regolabili autonomamente, collegamento SKY ed Internet Wi-Fi in ogni camera, televisore satellitare al plasma, cassaforte privata, balcone da cui si gode una splendida vista sul mare e sulle colline che circondano Riccione, si distingue dagli altri Hotels della Riviera Romagnola per la particolare attenzione che i proprietari ed il personale dell’Hotel Apollo riservano alla loro clientela fin dal primo mattino.

Al risveglio è infatti possibile gustare una squisita colazione a buffet all’americana, con specialità dolci di pasticceria fresca e gustosi spuntini salati. Un breakfast di lusso che non conosce restrizione di orari e si protrae fino al primo pomeriggio per dare la possibilità ai propri clienti che alla sera hanno scelto di tuffarsi nell’animazione notturna offerta da questa splendida città della Riviera Romagnola di vivere la loro vacanza senza impegni di orari.

hotel4stellericcioneUn servizio impeccabile di Bed & American Breakfast sarà sempre pronto ad accoglierli al loro risveglio per fare iniziare la nuova giornata nel modo migliore. Una giornata da proseguire e vivere tuffandosi pienamente nelle bellezze che questa cittadina della Riviera Romagnola dedica a chi vuole trascorrere una vacanza in un ambiente meraviglioso, a chi sceglie Riccione per le sue vacanze da sogno.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: www.hotelapollo.net. Informazione di contatto:

Viale Ceccarini 195 – 47938 Riccione (RN)

Tel +39 0541 647580 – Fax 0541 647622

info@hotelapollo.net

Posizione sulla Mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa