Hotel Feldberg a Riccione, 4 stelle con piscina, palestra e tanti servizi da scoprire

Il 4 stelle Hotel Feldberg di Riccione è sito nella centrale via Fucini 10, a 50 metri dalla spiaggia. L’hotel è completamente climatizzato e dotato di un ampio e sorvegliato parcheggio e di una piscina con idromassaggio climatizzata a 28 gradi.

hotel4stellericcioneLe camere offrono una pluralità di servizi come la cassaforte, l’asciugacapelli, la radio, il WI FI gratuito, la TV satellitare,6 canali sky; è presente inoltre il balcone privato, il mini bar, la “linea cortesia” e molto altro ancora. Su richiesta è anche previsto il servizio sveglia. Molto accoglienti sono le camere Comfort, Panoramic e le lussuose camere Prestige.

Al mattino viene presentato un ricco buffet, mentre a pranzo e cena è a disposizione della clientela una ricca scelta di primi romagnoli, specialità di pesce, piatti di cucina internazionale e squisiti dolci. Ogni pomeriggio estivo viene offerta la merenda con cocomerata e tutte le domeniche viene servito l’aperitivo. Molto caratteristica è la serata di gala con musica dal vivo.

piscinahotelfeldbergL’albergo offre un’ampia gamma di comfort come il servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, il centro relax con vasca idromassaggio e palestra, l’American Bar e la sala lettura; è possibile inoltre noleggiare gratuitamente la biciclette che hanno anche i seggiolini per bambini.

palestrahotelfeldbergIl Feldberg è anche dotato del servizio “baby club” con animatrice, studiato per le famiglie che vengono con bambini. Le mamme se vogliono, possono essere assistite nella preparazione delle pappe.

Nella struttura sono presenti anche le sale congressi, da 10 a 80 posti, adatte per colazioni di lavoro e cene riservate. Per qualunque informazione è attivo 24 ore su 24 la segreteria dell’ hotel.

Informazioni di contatto:

Via Fucini, 10 47838 Riccione (RN)
tel: +39 0541 641942 – fax +39 0541 640025
info@hotelfeldbergriccione.com

Sito ufficiale: www.hotelfeldbergriccione.com

Posizione sulla Mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa