Hotel la Residenza di Riccione, il 3 stelle con esperienza trentennale

Riccione, patria del divertimento e del relax. Meta ideale per famiglie e per ragazzi. A tutti loro ha pensato l’Hotel La Residenza di Riccione, da poco rinnovato con ambienti curati e tutti climatizzati, camere dotate di ogni comfort e una cucina che esprime le caratteristiche del territorio.

hotel-la-residenzaSituato lungo viale D’Annunzio, è a una ventina di metri dal mare, che sembra davvero a portata di mano per chi desidera tuffarsi. Chi preferisce camminare, invece, ha a una cinquantina di metri il nuovo lungomare, destinazione perfetta per una passeggiata rilassante godendosi il clima della riviera fino al caratteristico Porticciolo. Ottimo anche come location per trasferte di lavoro, vista la breve distanza (circa 300 metri) dal nuovo Palacongressi.
Ma l’Hotel La Residenza è anche adiacente al celeberrimo Viale Ceccarini, centro ella “movida” di Riccione, cuore pulsante dello shopping con le sue vetrine luccicanti.

camerahotel3stellericcioneA gestire l’Hotel, da 30 anni è la famiglia Raschi, che ha saputo coniugare la lunga esperienza e la tradizionale ospitalità, con le più moderne tecnologie e i rinnovati bisogni dei turisti di oggi. Caratterizzato da un ampio e fresco giardino subito dopo l’ingresso, l’Hotel La residenza è un tre stelle in cui trovare tutte le comodità per godersi un totale relax. Approfittando delle colazioni a buffet da gustare anche all’aperto; gli stuzzicanti aperitivi domenicali e le serate di musica dal vivo degli Anni ’60 e ’70.

Le camere sono tutte finemente arredate e spaziose. Tre le tipologie: camere confort con balcone, con balcone vista mare e camere “romantiche” sempre vista mare e con balconi ancora più ampi e vista panoramica sulla costa Romagnola.

Informazioni di contatto:

Viale D’Annunzio, 8 –  47838 Riccione

Telefono 0039 0541 643553

Email info@laresidenza.net

Posizione sulla Mappa:

Visualizzazione ingrandita della mappa