Hotel Lido di Cattolica: un 3 stelle S con piscina e sul mare

Cattolica è una locatila della Riviera che si trova al confine fra l’Emilia Romangna e le Marche, due regioni in grado di offrire grandi potenzialità per chi vuole andare in vacanza. In occasione dell’estate possiamo trovare diversi Hotel nella località di Cattolica fra cui il Lido in grado di offrire tantissimi servizi.

Partendo dalla posizione dell’Hotel Lido possiamo sapere che la struttura si trova a soli 50 metri dal mare insieme ad altri punti di forza che prevedono una piscina bellissima con idromassaggio, tanta animazione per adulti e bambini, macchina di cortesia o navetta e parcheggio il tutto contornato da un ambiente giovane e familiare.

hotelidodicattolica

hotel3stellecattolica

Per chi ama soggiornare in delle camere con vista mare, l’Hotel Lido di Cattolica vi permette di soddisfare anche questo desiderio potendo inoltre trovare molti confort come la televisione, la cassaforte, il frigobar, telefono, Wifi, set linea di cortesia e molto altro ancora.

Gran parte della struttura è stata appena rinnovata come i bagni e la piscina.

Per i buon gustai anche la zona ristorante è ben fornita con la possibilità di poter scegliere fra un menu di carne o pesce. Un’altra novità sempre legata alla cucina è che per i più piccoli è che nel pomeriggio è stata inserita la pausa merenda.

Per scoprire tutti gli altri servizi qui a seguire i riferimenti dell’Hotel:

Via Dante Alighieri, 95 – 47841 Cattolica, Rimini
tel. +39 0541 954273 – fax +39 0541.968508
email: info@hotellidocattolica.com

Sito web: www.hotellidocattolica.com