Hotel Magic di Riccione

L’Hotel Magic è una moderna struttura a 3 stelle situata al centro di Riccione a pochi passi dal noto e affollato viale Ceccarini, conosciuto per le sue numerose attrazioni, negozi e locali notturni.

hotel magic riccione

L’albergo dista poco più di 5 minuti dalla bellissima spiaggia di Riccione ed è anche molto vicino alla stazione centrale e al Palariccione. La struttura accoglie sia coppie che famiglie con bambini grazie alle comode camere e aree attrezzate per i più piccoli. In particolare le camere messe a disposizione degli ospiti sono dotate di tutti i comfort necessari per permettere ai clienti un soggiorno all’insegna del rilassamento e della spensieratezza.

Le coppie possono scegliere una camera con letto matrimoniale mentre le famiglie possono alloggiare in camere più spaziose dotate anche di letti a castello per i bambini. Tutte le camere sono dotate di Tv LCD, connessione wi-fi, bagni privati con doccia e tutti gli accessori necessari come cassaforte, climatizzatore e asciugacapelli.

hotel magic riccione 4 hotel magic riccione 3

All’interno dell’hotel gli ospiti hanno la possibilità di gustare nella graziosa Sala Virginia, una colazione abbondante a base di crostate, frutta fresca, spremuta e golosità di ogni genere.
Nel ristorante, invece, si possono assaporare piatti tipici romagnoli accompagnati da ottimi vini locali con la possibilità di personalizzare il menù anche per i bambini.

I clienti, durante la giornata possono rilassarsi nella piscina idromassaggio, che occupa una superficie di ben 70 mq, sorseggiando un cocktail mentre i bambini possono divertirsi in tutta tranquillità nella piccola piscina dedicata a loro.

Inoltre, è possibile su richiesta avere un posto auto al coperto e custodito.

Informazioni di contatto:

V.le G. Abba, 3 – 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.602414 – fax 0541.602310
info@hotelmagic.it

Sito ufficiale: www.hotelmagic.it

Come arrivare all’Hotel Magic di Riccione: