Eventi Notte Rosa Cattolica e Misano Adriatico

Il 3 luglio 2015 la Riviera Romagnola vivrà una notte evento, la festa più bella dell’estate è la notte rosa che coinvolgerà tutte le località della riviera con spettacoli, eventi e iniziative molto particolari.

notte rosa 2015 cattolica misano

La città di Cattolica si è preparata per festeggiare al meglio questo evento, anche gli hotel hanno proposto pacchetti e offerte che hanno avuto molto successo. A Cattolica quindi si potrà godere dell’intervento di personalità importanti del mondo dello sport e del cinema e di eventi che vedranno fra i partecipanti anche artisti della tv e del panorama musicale italiano.

Il titolo della notte rosa 2015 è I’M Possible – Solo qui tutto è possibile.

Nel ventaglio di eventi inseriti nella manifestazione si consiglia di non farsi sfuggire lo spettacolo di Paolo Belli e la sua Big Band che si terrà in Piazza Primo Maggio, il conduttore televisivo intratterrà gli spettatori con le canzoni più belle del suo repertorio, sicuramente allegre, fresche ed estive. All’Acquario di Cattolica invece si terrà una Baby Notte Rosa, iniziativa dedicata ai più piccoli che potranno unire apprendimento e divertimento in uno scenario davvero bellissimo. Al termine dell’evento tutta la città potrà ammirare i fuochi pirotecnici che saranno estesi a tutta la costa, contemporaneamente i fuochi illumineranno oltre 100 chilometri di spiaggia rendendo questa notte davvero magica.

Per sabato 4 luglio è previsto in Piazza Mercato il concerto dei Caiman, una band latina che farà ballare gli appassionati di questo genere musicale, successivamente in mare, presso il circolo nautico, si terrà la Regata Velica Cattolica in Rosa.

Anche la città di Misano Adriatico sarà coinvolta dalla notte rosa della Riviera Romagnola, qui questa festa viene considerata come un capodanno estivo. Qui tutte le strade e i negozi avranno allestimenti in tema con il colore rosa che simboleggia l’evento.

La sera nel centro di Misano si potrà assistere al concerto di Antonella Lo Coco e Deborah Iurato, due fra le cantanti più seguite e amate dai giovani. Il giorno seguente Misano Adriatico proporrà il Carnevale Rosa con animazioni, travestimenti e divertimento per grandi e piccini.

Fra gli hotel di cattolica segnalati sul blog ti ricordo: