Hotel President Silvi Marina

L’Hotel President si trova nella splendida Silvi Marina, una località in provincia di Teramo che affaccia sul Mare Adriatico. A questo tratto della costa abruzzese è stato conferito, a partire dal 2008, il riconoscimento di Bandiera Blu e, solo recentemente, quello di Bandiera Verde. hotel president

L’Hotel President si trova in una posizione strategica: infatti, da una parte, confina con il mare – la struttura alberghiera è praticamente sita sul mare – e, dall’altra, con le montagne del Parco Nazionale del Gran Sasso e con quelle dei Monti delle Laga. L’ambientazione è davvero suggestiva.

La struttura ricettiva è composta dall’Albergo, da un ristorante, da una spiaggia privata, da un parco dotato di giardini, pineta, piscene e campi da tennis.

L’Hotel President dispone di 252 camere, classic o deluxe. Ogni camera è dotata di WIFI e aria condizionata e ha un TV LCD, un frigobar, una cassaforte e il telefono. E’ possibile scegliere tra la camera matrimoniale, quella doppia, quella tripla o quella quadrupla. Inoltre è anche possibile optare per camere comunicanti, ideali per le famiglie. Tutte le camere, sia classic che deluxe, dispongono di un balconcino.

hotel piscina silvi marina

La struttura è dotata di un ampio parco, confinante con il mare, all’interno del quale vi sono due piscine rettangolari non molto profonde, adatte anche ai bambini, una pineta, un giardino e un campo da tennis.
L’Hotel President ha anche una spiaggia privata alla quale si accede direttamente dall’albergo. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini per gli ospiti.

I prezzi delle camere sono comprensivi della pensione completa: i pasti potranno essere gustati nel raffinatissimo ristorante La Rotonda sito al primo piano dell’albergo.

L’Hotel President offre anche un servizio d’animazione per i pù piccoli (la cd. formula villaggio) insieme alla possibilità di organizzare matrimoni e congressi.

Posizione sulle mappe: