MIR – MUSIC INSIDE RIMINI Fiera Rimini

mir fiera rimini 2016La Fiera “MIR – MUSIC” si terrà a “RIMINI” dal giorno “7 – 9 Maggio 2016” in collaborazione con il “Comune di Rimini”.

Una manifestazione italiana internazionale, in cui verranno trattati i seguenti argomenti inerenti alla registrazione musicale, ovvero: luci, audio, video, design, strumenti musicali e clubbing.
Ci sarà L’ingresso di molti partner importanti come: “LIVE You Play” e “D.O.C Servizi”. Parteciperanno anche i migliori “DJ” a livello nazionale ed internazionale.

Un evento aspettato da tempo dal mondo della “musica italiana” dove parteciperanno gli amanti dei concerti e del ballo. Un’appuntamento unico in cui non possono mancare; gli operatori della musica, dello spettacolo e dell’installazione,ma anche i veri appassionati nell’ambito.

Possiamo anche chiamarla -La grande vetrina internazionale-LIVE & Technology Expo: dove si parlerà dei sistemi e delle attrezzature professionali, in un area espressamente attrezzata. Audio, luci, video e rigging , saranno installati su grandi palchi messi alla prova dai spettatori, assistiti dal personale autorizzato. Infine ci saranno molti concerti live di cui saranno protagonisti molti musicisti.

Music Instruments Trade Area: Si tratterà dell’universo degli strumenti musicali con prove d’ascolto e dimostrazioni.

Fun Zone: Il mondo delle discoteche, promoter, agenzie di booking, artisti e pubblico.

Convention & Educational: un programma di incontri che si baserà sul parlare della musica in generale, e di confrontarsi.

Saranno presenti Musicisti: operatori del settore, produttori di attrezzature e servizi per lo spettacolo, web e comunicazione di settore

Music Inside festival: ospiterà: grandi DJ e VJ in ambito internazionale,che si esibiranno.

Insomma un format che porterà il fascino della musica a portata di tutti, coinvolgendo sia bambini che adulti. Perché si sa… La musica è apprezzata sia da grandi che piccini.