Hotel Europa San Mauro Mare

Una vacanza in riviera adriatica a San Mauro Mare diventa un’esperienza unica all’Hotel Europa. Tra Cesenatico e Bellaria siamo nel cuore della Romagna. All’hotel Europa la tradizione dell’ospitalità si tramanda di generazione in generazione.

hotel europa san mauro

Strutture e servizi di alta qualità allieteranno i vostri soggiorni in un ambiente familiare in cui non mancheranno mai ospitalità e gentilezza. In albergo avrete a disposizione due piscine esterne con solarium, un bar all’interno e due all’esterno, uno a bordo piscina e un american bar, un ristorante in cui potrete assaggiare tutte le specialità enogastronomiche della Romagna, una discoteca dove potervi divertire ballando la musica del momento.

Questi sono soltanto alcuni dei tanti servizi messi a disposizione dell’albergo. A disposizione dei turisti ci sono 164 camere divise in quattro strutture. In ogni stanza è presente un sistema di aria condizionata, la tv con canali satellitari, una cassaforte e tutto ciò che vi può essere utile per passare una vacanza rilassante e spensierata.

hotel san mauro

A richiesta è possibile anche mettere a disposizione in camera culle o lettini per bambini. L’albergo dispone di un ampio parcheggio poco distante: una comodità per evitare di cercare ogni volta il posto dove parcheggiare l’auto. L’Hotel Europa accetta animali di piccola taglia. Avrete quindi la possibilità di portare con voi l’amico a quattro zampe. Tra i servizi messi a disposizione c’è l’animazione sia in hotel che in spiaggia.

La spiaggia convenzionata con l’hotel dista pochi metri dalla struttura ed è facilmente raggiungibile. Qui c’è una struttura dedicata ai più piccoli che potranno giocare e divertirsi in estrema sicurezza. Se poi avete voglia di provare emozioni forti, allora potrete sfruttare la convenzione con i parchi della Romagna. Atlantica, Mirabilandia, Italia in miniatura, Le navi, Oltremare, Fiabilandia e Aquafan sono parchi tematici divertenti in cui potrete provare le attrazioni uniche e nuovissime ed assistere agli spettacoli mozzafiato.

La vacanza in riviera romagnola è adatta a tutti, dalle famiglie con bambini piccoli, alle giovani coppie, dai giovani in cerca di divertimenti alle coppie adulte. L’Hotel Europa soddisferà ogni vostra esigenza.

Informazioni di contatto:

Sito ufficiale: www.h-europa.com

Viale Marina, 37 – 47030 – San Mauro Mare (FC)
Tel: +39 0541 346312 – Fax: +39 0541 346400
email: info@h-europa.com