Hotel Villa Irma Miramare di Rimini

Hotel Villa Irma Miramare di Rimini è un albergo a 3 stelle situato nei pressi del centro di Miramare, a pochi metri dalle bellissime spiagge che caratterizzano la regione romagnola e a soli 800 metri dal Polo di Rimini Terme. La struttura vanta una lunga tradizione: è gestita da più di 60 anni dalla stessa famiglia, pronta a servire i clienti con cordialità, gentilezza e professionalità da ben tre generazioni.

hotel villa irma miramare

L’Hotel Villa Irma Miramare di Rimini, oltre a contraddistinguersi per la sua accoglienza e per l’atmosfera rilassante che aleggia tra le stanze, vanta delle caratteristiche architettoniche uniche. La struttura nasce, infatti, dalla ristrutturazione di un’antica villa, della quale sono state mantenute le eleganti forme architettoniche originali. Tutte le stanze sono state rinnovate ed arredate con gusto e classe, per rendere il soggiorno del cliente ancora più unico e memorabile.

Gli ospiti dell’Hotel Villa Irma Miramare potranno inoltre gustare i piatti tipici della cucina romagnola direttamente presso la sala ristorante della struttura, la quale offre un menu curato e attento alle esigenze del cliente. Tutti i prodotti sono infatti acquistati da produttori locali dell’entroterra romagnolo, in modo da garantire sempre piatti freschi e genuini. La cucina offre inoltre un intero menu gluten free, pensato per permettere ai celiaci di godere del buon cibo tradizionale romagnolo. Disponibile anche un intero menu per vegani, tutto accompagnato da una curata carta dei vini, selezionati personalmente dalla proprietaria, esperta sommelier.

camere hotel villa irma

Le vacanze presso l’Hotel Villa Irma Miramare di Rimini sono inoltre dedicate al divertimento di tutta la famiglia: lo staff dell’albergo, infatti, durante la stagione estiva offre numerosi eventi per intrattenere i clienti, grandi e piccini. Tra questi, troviamo le divertenti cene a tema per le famiglie, organizzate presso la sala ristorante e il servizio di animazione sulla spiaggia, pensato per far vivere ai più piccoli una vacanza indimenticabile. La struttura è, inoltre, dotata di un baby park e di un’area giochi attrezzata per bambini.

Informazioni contatto:

Sito ufficiale: www.hotelvillairma.it

Viale Padova, 11
47900, Rimini(RN)
Tel: +39 0541.478585
email: info@hotelvillairma.it