Family Hotel Serenissima di Cesenatico

L’ Hotel Serenissima di Cesenatico è una struttura ricettiva adatta sia alle coppie che alle famiglie con figli a seguito. L’hotel è vicinissimo al mare e quindi adatto per tutti coloro che amano trascorrere lunghe giornate in spiaggia. I bambini entrano gratis e a loro disposizione ci sono tantissimi giochi e animatori, nonché un pediatra a loro completa disposizione.

family hotel cesenatico

L’hotel a 4 stelle offre ai propri ospiti tre tipi di camere: Comunicanti, Smile ed Economy. Le prime sono ideali per chi necessita di tanto spazio e di due camere unite tra loro. Questa soluzione è ideale per le famiglie con figli un po’ più grandi. Le camere Smile dispongono di una ampia terrazza ed alcune sono dotate anche di cucinotto e frigorifero. L’Economy è invece la soluzione per chi desidera risparmiare senza rinunciare però ai comfort di un albergo a 4 stelle. Ogni camere dispone di bagno, balcone o terrazza, Tv, Teli per il mare e set di cortesia.

Tra i servizi offerti c’è l’organizzazione di tour guidati nei quali sono inclusi sia il viaggio che il pranzo. Gli ospiti potranno anche fare shopping e acquistare souvenir caratteristi della zona.

hotel serenissima cesenatico

hotel serenissima cesenatico 2

Per chi ama il mare e le barche, l’hotel propone un giro sulla Family Boat, per scoprire le meraviglie del mare a bordo di una barca con animatori, giochi e balli.

A tutti i clienti viene inoltre data una bottiglietta d’acciaio, la Drinky, che permette di portare con se il proprio drink preferito ovunque vada.

L’ampio ristorante è attrezzato per soddisfare tutte le esigenze dei villeggiante creando menù per i più piccoli ma anche per intolleranti o persone allergiche.

Informazioni di contatto:

Sito ufficiale: www.familyhotelcesenatico.com

Viale Torricelli 19, 47042, Cesenatico (FC)
Telefono +39 0547 680248 – Fax +39 0547 87782
info@familyhotelcesenatico.com