Centro Congressi Berti in Abruzzo

Situato all’interno del Villaggio Abruzzo Mare, il Centro Congressi Berti offre tre ampie sale per realizzare convegni, seminari, conferenze, workshop, meeting, sfilate di moda e appuntamenti culturali.

centro congressi abruzzo sale meeting

La sua struttura è dotata della massima flessibilità per la disposizione di sedie e tavoli, mettendo a disposizione tutti i servizi e la migliore strumentazione tecnica per organizzare al meglio il proprio evento.

Il Centro Congressi di Silvi Marina dispone di 382 camere, offre anche 20 sale più piccole per gli eventi e i convegni, fino a raggiungere una capienza di circa 3.000 persone, e ha 2 ristoranti, 250 posti auto, e oltre 15.000 mq di parco direttamente sul mare. Nelle due ampie piscine esterne soleggiate immerse nel parco gli sposti si possono ritagliare piacevoli momenti di relax, mentre nei ristoranti “La Rotonda”, a bordo piscina, e “Il Guazzetto”, sul mare, possono degustare i migliori piatti della tradizione abruzzese.

Il Centro Congressi offre tutti i servizi per realizzare al meglio i propri eventi, dalla fornitura di attrezzature tecniche e strumentazioni per la riproduzione audio e video, al servizio di assistenza congressuale con welcome desk, l’organizzazione di escursioni per i propri ospiti con interessanti itinerari attraverso l’Abruzzo, fino alla stesura del bilancio consuntivo dell’evento.

La struttura offre il noleggio delle sale congressi con formule “chiavi in mano”: grazie alla consolidata esperienza, lo staff professionale e qualificato del Centro Congressi assiste i propri clienti prima, durante e dopo l’evento, fornendo un’ampia gamma di servizi per ogni tipo di esigenza, dal tempo libero al ricevimento degli ospiti, dalla ristorazione alla segreteria organizzativa.