HOTEL MAZZANTI di Milano Marittima

Per la tua vacanza indimenticabile a Milano Marittima scegli l’Hotel Mazzanti, il 4 stelle che dal 1949 offre la tipica ospitalità romagnola con il massimo della qualità dei servizi e una posizione fantastica, in pieno centro e direttamente sulla spiaggia. Le sue splendide camere fronte mare che offrono uno spettacolare panorama sulla Riviera Romagnola, ti garantiscono momenti di vero relax in compagnia di tutta la tua famiglia.

hotel-mazzanti-milano-marittima

Lasciati conquistare dal piacere di essere coccolato da tutto lo staff dell’Hotel Mazzanti, sempre cortese e professionale, nel cuore della rinomata località di Milano marittima, con i suoi famosi lidi balneari, le sue discoteche alla moda e i suoi tantissimi locali, la location perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra la piacevole e rilassante vita da spiaggia e la divertente movida serale.

Immersa nella lussureggiante pineta di Cervia, Milano Marittima ti regala una vacanza a due passi da una fantastica spiaggia di sabbia dorata e un mare adatto anche ai più piccoli con un fondale che scende dolcemente. I lidi sono tutti in grado di offrirti il massimo del comfort con tantissimi servizi, dai campi sportivi dove giocare a beachvolley, beachtennis, paddle, calcetto, tennis e golf, docce calde e fredde, animazione e aree giochi per i bimbi di ogni età, per trascorrere momenti davvero divertenti con la tua famiglia o con i tuoi amici.

Quando vuoi potrai concederti anche un tuffo nella grande piscina all’aperto dell’Hotel Mazzanti, con tetto copribile e idromassaggio, e i tuoi bimbi potranno giocare tranquillamente mentre tu ti dedichi al tuo relax.

ristorante-hotel-mazzanti

Il ristorante panoramico, affacciato sul mare, offre un ricco menu che spazia dalla tradizione della migliore cucina romagnola, a piatti ricchi di gusto e cura grazie alla maestria degli chef.