Club Family Hotel Tintoretto vacanze in famiglia nella Riviera Romagnola

Il Club Family Hotel Tintoretto 4 stelle si trova a pochi passi dal centro di Pinarella di Cervia e dalla rinomata pineta di Pinarella che si affaccia sulla spiaggia dorata, con la verdeggiante frescura degli alberi che incornicia il lungo litorale romagnolo. Il Club Family Hotel Tintoretto offre ai suoi ospiti tutti i servizi esclusivi per rendere il soggiorno a Riccione il più gradevole possibile in compagnia della famiglia, grazie al pacchetto vacanza Club Family All Inclusive® Open Bar, con servizio in spiaggia compreso ad un unica tariffa conveniente.

L’hotel 4 stelle di Cervia è dotato di confortevoli camere Family e spaziosi appartamenti bilocali di 30 metri quadrati ciascuno, per trascorrere giorni in completo relax come in un villaggio vacanze nel cuore della Romagna. Il Club Family Hotel Tintoretto propone servizi per grandi e bambini, per regalare alle famiglie una vacanza all’insegna della tranquillità e del divertimento a 360 gradi, grazie alla folta pineta di Pinarella di Cervia sulla quale ci si può affacciare dal terrazzo della camera, godendosi il silenzio ed il refrigerio degli alberi che caratterizzano questa zona della Riviera Adriatica.

L’hotel 4 stelle è situato in una posizione ideale per raggiungere comodamente a piedi sia la spiaggia dorata che il centro di Pinarella, la piscina esterna immersa nel giardino, con vasca idromassaggio che ospita fino a sei persone, una zona con acqua bassa dedicata ai più piccoli, regala momenti di sereno relax con tutta la famiglia sui comodi lettini posti lungo lo specchio d’acqua, per lasciarsi coccolare dai caldi raggi del sole dopo una rinfrescante nuotata e divertenti giochi in acqua. Attraversando a piedi la pineta, si raggiunge rapidamente la spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, i giochi per i bimbi, le docce calde e i tavoli da ping-pong.

Al Club Family Hotel Tintoretto, è sempre il momento giusto per una rigenerare il proprio benessere insieme ai propri bambini, e la sicurezza viene prima di tutto: la piscina, infatti, è sempre sorvegliata da un bagnino di salvataggio professionista, i piccoli ospiti hanno accesso senza pericoli con l’acqua bassa adatta a giochi e spruzzi, mentre mamma e papà possono stare serenamente distesi al sole.

Informazioni di contatto:
Sito ufficiale: www.clubfamilyhotelcervia.com
Viale Italia 180 – 48015 Cervia (RA)
Tel. + 39 0544 980809 – Fax +39 0544 988137
email: info@clubfamilyhotelcervia.com