Berti Village: Il tuo villaggio in Abruzzo

Berti Village è una struttura eccezionale che affaccia direttamente sul Mar Adriatico offrendo ai suoi clienti la possibilità di vivere una vacanza all’insegna del relax in un contesto moderno ma pur sempre fedele alla tradizione del luogo. La filosofia del Berti Village è proporre esattamente il tipo di vacanza che qualsiasi turista cerca: da esperienze più sofisticate e lussuose a viaggi divertenti per tutta la famiglia.

In ogni caso ci sarà uno staff competente pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, un servizio di animazione sempre attivo che si occuperà dei più piccoli coinvolgendoli in giochi e divertimenti, e immancabili servizi di ristorazione che daranno la possibilità di assaggiare numerose specialità del posto.

Il Berti Village è formato da due strutture: l’hotel President 4 stelle e l’Hotel Berti 5 stelle; si tratta di due proposte eccellenti che forniscono uno stile di vacanza diverso.

L’Hotel President 4 stelle accoglie i suoi clienti in una struttura spaziosa e curata nei minimi dettagli, dotata di piscina, servizio di animazione e aree ristorazione con ottimo cibo.

L’hotel Berti 5 stelle è invece l’alternativa extra lusso del gruppo Berti che offre la possibilità di vivere un’esperienza rilassante in un contesto rigenerativo per mente e corpo.
In ogni caso, entrambe le strutture sono permettere per una vacanza pensata per tutta la famiglia durante la quale poter alternare momenti di svago a momenti di puro relax.

La prerogativa del gruppo Berti consiste nel proporre un’esperienza ricreativa all’interno di una struttura situata in una posizione strategica in grado di offrire la vista su un passaggio naturale e incontaminato; inoltre le spiagge adatte anche ai bambini sono una caratteristica del villaggio Berti che mette a disposizione dei più piccoli strutture in cui potersi divertire nel massimo nella sicurezza.

Per quanto riguarda le camere gli ospiti avranno la possibilità di scegliere tra diverse sistemazioni valutando svariate proposte; si potrà scegliere tra camere superior allestite come suite oppure scegliere opzioni più semplici ma ugualmente provviste di ogni comfort. Qualsiasi sistemazione si scelga si avrà la possibilità di godere di una splendida vista sul mare che contribuisce a rendere il soggiorno ancora più suggestivo e ricercato.

Anche i ristoranti rappresentano un punto di forza del villaggio poichè all’interno delle aree ristoro del Berti Village si avrà la possibilità di assaggiare diverse specialità tipiche del luogo.

Quindi, se si è alla ricerca di un luogo dove trascorrere le proprie vacanze in totale tranquillità si potrà optare per la scelta del Berti Village.