Hotel Orfeo Fano nelle Marche

L’hotel Orfeo di Fano è un elegante 2 stelle che si trova in centro città.

Si tratta di un hotel accogliente a conduzione famigliare aperto tutto l’anno. All’hotel Orfeo di Fano potrai gustare una saporita cucina regionale, servita nel ristorante dell’hotel. Inoltre, potrai usufruire di tutto il confort che cerchi grazie ai numerosi servizi che verranno messi a tua disposizione: tutte le stanze godono di un servizio Wi-fi gratuito, telefono, tv , cassaforte digitale e ventilatore. Ogni mattina una ricca colazione a buffet ti aiuterà ad iniziare la giornata.

L’hotel Orfeo, inoltre, mette a disposizione dei sui ospiti un servizio biciclette che ti permetterà di assaporare il centro storico da un altro punto di vista: potrai ammirare l’architettura medievale, i monumenti, il paesaggio marchigiano e il mare adriatico da un angolo eccezionale. Un soggiorno a Fano, inoltre, è un’occasione per esplorare il territorio circostante e scoprire una regione ricca di sapori e abitudini affascinanti.

L’hotel Orfeo si trova al n°5 di Corso Matteotti a Fano. Telefono: 0721 803522 begin_of_the_skype_highlighting 0721 803522 end_of_the_skype_highlighting.

Visita il sito per maggiori informazioni: www.hotelorfeo-fano.it