Hotel Posillipo Gabicce Monte 4 stelle

L’hotel Posillipo è un elegante 4 stelle che si trova a Gabicce Monte. L’hotel, grazie alla sua posizione privilegiata, offre una vista impareggiabile sul mare Adriatico che si potrà apprezzare anche da tutte le stanze. L’hotel Posillipo è in grado di offrirti tutti i servizi e i confort che renderanno la tua vacanza indimenticabile: è dotato di una piscina riscaldata montata su una terrazza naturale e di una zona adibita a centro benessere con vasca idromassaggio, palestra e saletta beauty dove è possibile richiedere trattamenti personalizzati.

L’hotel mette a tua disposizione un ristornate rinomato dove gustare piatti di pesce e cucina regionale rivisitata in chiave moderna; inoltre un’enoteca collegata al ristorante ti permetterà di gustare i migliori vini del territorio. Un servizio di bus navetta collega costantemente l’hotel alle spiagge di Gabicce Mare, permettendoti di muoverti in assoluta libertà. L’hotel è anche dotato di sale conferenze e meeting per adattarsi ad ogni tipo di esigenze.

L’hotel Posillipo si trova via dell’Orizzonte, 1 – 61011 Gabicce Monte (PU) Tel. (+39) 0541 953373 begin_of_the_skype_highlighting (+39) 0541 953373 end_of_the_skype_highlighting .

Visita il sito online: www.hotelposillipo.com