Hotel Acapulco Milano Marittima sul mare e con piscina

Affacciato direttamente sulle rinomate spiagge di Milano Marittima, l’Hotel Acapulco coltiva da oltre 50 anni la sua passione per l’ospitalità e si candida a luogo perfetto in cui trascorrere le proprie vacanze sulla Riviera Romagnola.

hotel4stellemilanomarittimaGrazie alla sua strategica posizione, vicina al mare, al centro ed alla secolare pineta di Milano Marittima, l’Hotel Acapulco offre ai suoi clienti la possibilità di coniugare relax e divertimento in uno spazio intimo ed accogliente.

La Famiglia Giulianini gestisce questo albergo a 4 stelle di Milano Marittima con cura e dedizione, senza mai trascurare le esigenze di chi sceglie di soggiornare, per lunghi o brevi periodi, in una delle tante camere attrezzate disponibili nella struttura. Frigobar, tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, bagno privato e balcone con vista mare rendono la vacanza particolarmente confortevole e arricchiscono gli ambienti luminosi di cui l’Hotel Acapulco dispone naturalmente.

hotelpiscinamilanomarittimaL’hotel delizia i suoi clienti con un’ottima cucina e favorisce il riposo del corpo e della mente grazie alla sua ampia terrazza panoramica, alla rigenerante vasca idromassaggio e al solarium che invita a godere del calore estivo.

Offerte vantaggiose e personalizzate fanno dell’Hotel Acapulco la meta più conveniente della Riviera Romagnola e la destinazione più adatta ai viaggi in coppia o in famiglia. La pineta che lo circonda, infatti, permette ai bambini di scoprire angoli di natura meravigliosi e ai grandi di approfittare di salutari percorsi-vita.
Irrinunciabile il bagno nella piscina esterna riscaldata, così come imperdibili sono le passeggiate tra le vie della celebre “Città Giardino” in provincia di Ravenna. Il connubio perfetto per le vacanze a Milano Marittima.

Informazioni di contatto:

Via VI Traversa, 19 – 48015 – Milano Marittima (RA)
tel: +39 0544 992396 – fax +39 0544 993833
info@acapulcohotels.it

Sito web ufficiale: www.acapulcohotels.it/it/hotel-acapulco_15.html

Posizione sulla mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa