Hotel Rex Riccione, 3 stelle Superior con piscina e idromassaggio

hotelrexriccioneSituato direttamente sul mare e a pochi passi dal centro di Riccione e dalle famose vie dello shopping l’Hotel Rex ricorda nella forma della struttura il leggendario transatlantico Rex, nave simbolo ed orgoglio della marina italiana degli anni 30. Insieme a Legambiente e all’Associazione Albergatori di Riccione è impegnato nella salvaguardia del patrimonio ambientale e può vantarsi del titolo di Albergo Ecologico, oltre al riconoscimento ottenuto nel 1999, l’ambito “Premio Risparmio Energetico”.

Un premio che rappresenta il massimo riconoscimento per questo Hotel che, fin dalla sua nascita nel 1956, ha sempre lavorato con particolare attenzione all’ambiente. All’interno di questa nave-albergo si possono trovare tutti i confort A disposizione della propria clientela camere, tutte contraddistinte con nomi che ricordano il bellissimo mare da cui lo separa solo una spiaggia super attrezzata con piscina e idromassaggio, i clienti possono usufruire della connessione Wi-Fi, aria condizionata, televisore LCD, frigobar a richiesta, bagno con box doccia, cassaforte e serrande elettriche.

L’hotel offre ai suoi ospiti un servizio di pensione completa. Nella sala del ristorante Nastro Azzurro si possono gustare ricche e genuine colazioni dolci e salate, piatti a base di pesce, menu speciali per i bambini e piatti ricercati per gli amanti delle raffinatezze della tradizione romagnola proposti ogni giorno dallo chef in quattro varianti. La sua vicinanza al mare, al cuore della città e a tutti i punti di maggiore interesse di Riccione fanno dell’Hotel Rex senza dubbio il luogo ideale per una vacanza nella riviera romagnola da trascorrere in completo relax con tutta la famiglia.

piscinaidromassaggiohotelriccioneInformazioni di contatto:

Hotel Rex *** S
Lungomare Costituzione (angolo via Puccini, 1)   I – 47838 Riccione (RN)
Tel +39 0541 647500 – Fax +39 0541 644022
Sito ufficiale: www.hotelrexriccione.com
Email: info@hotelrexriccione.com

Posizione sulla mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa