Hotel Italia Bellaria Igea Marina, 3 stelle con piscina

È la meta perfetta per gli amanti del mare, del relax, del divertimento e dello sport. L’Hotel Italia, situato a Bellaria Igea Marina nel cuore della Riviera Romagnola, garantisce ai suoi clienti una vacanza straordinaria, grazie alla sua strategica posizione e alle sue convenienti offerte.

Distante solo cinque metri dal mare, l’Hotel Italia a 3 stelle è dotato di ampie e confortevoli camere, alcune delle quali affacciate direttamente sulla spiaggia.

hotelitaliabellaria
Impossibile resistere al richiamo della cucina tradizionale: nella sala ristorante si stuzzica il palato con specialità a base di pesce e carne e un menù sempre ricco di deliziose novità.

L’attenzione alle esigenze di bambini e genitori, fa dell’Hotel Italia l’albergo più adatto per le vacanze in famiglia. La struttura, infatti, è studiata per offrire ai giovani visitatori un ambiente pulito e sicuro in cui giocare liberamente.

Particolarmente suggestiva è la piscina che si affaccia direttamente sulla spiaggia, meta estiva di turisti provenienti da ogni parte del mondo, alla ricerca di vacanze che siano insieme entusiasmanti e rigeneranti.

hotelitaliabellaria2
L’albergo è circondato da acquapark, locali moderni ed itinerari naturalistici. Gli appassionati di storia possono facilmente raggiungere gli antichi borghi medievali dell’Emilia, mentre gli sportivi più intraprendenti possono dedicarsi a passeggiate in bicicletta, immersioni e gite in barca. La Riviera, infatti, si presta ad attività acquatiche e diverte piccoli e grandi con le sue infinite attrazioni.

L’Hotel Italia si trova nei pressi del Circolo Tennis di Igea Marina ed apre spesso le sue porte all’organizzazione di fiere e congressi.

Informazioni di contatto:

Viale Pinzon 214 – 47814
Tel. 0541.330020, Fax 0541.331319
italiahotel@gmail.com
Sito web ufficiale: www.h-italia.com

Posizione sulle mappe


Visualizzazione ingrandita della mappa