Grand Hotel Berti a Silvi Marina Teramo

A pochi passi dalla meravigliosa spiaggia di Silvi Marina, a Teramo, sorge il Grand Hotel Berti, una struttura a 5 stelle che rappresenta il luogo ideale per tutti gli amanti del comfort e del lusso che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla senza rinunciare a nulla.

grand hotel berti 2

L’albergo è circondato da un esteso parco che occupa una superficie di oltre 15.000 mq. dove e possibile rilassarsi immersi nel verde insieme alla propria famiglia. All’interno del parco è situata la grande piscina in cui gli ospiti possono intrattenersi durante la giornata per prendere il sole, per giocare con i propri figli, ma anche nelle ore serali per respirare un’atmosfera suggestiva e romantica.

grand hotel berti

Il Grand Hotel Berti è dotato di ben 118 camere ognuna delle quali offre un panorama mozzafiato sulle colline abruzzesi e sul Parco Nazionale del Gran Sasso, nonché una splendida vista sulla bellissima costa di Silvi Marina. Ognuna delle camere mette a disposizione dei propri clienti ogni tipo di comfort come l’aria condizionata, connessione internet gratuita, televisori LCD e una grande terrazza panoramica. Anche i bagni privati sono super accessoriati arredati con gusto.

Video del Grand Hotel Berti:

Gli ospiti potranno usufruire della spiaggia privata situata proprio di fronte all’hotel che si estende per oltre 13.000 mq. e rilassarsi in tutta tranquillità soprattutto se sono in vacanza con i bambini grazie al servizio di animazione e intrattenimento offerto giornalmente dall’albergo.

suite grand hotel berti

All’interno della struttura, presso il ristorante il Guazzetto, è inoltre possibile gustare ricette tipiche della tradizione abruzzese nonché i migliori vini della zona.