Hotel Madison a Gabicce Mare

L’Hotel Madison 3 stelle è uno dei migliori alberghi di Gabicce Mare. A pochi passi dal mare, l’Hotel Madison offre i comfort e i servizi necessari per le famiglie che desiderano vivere il proprio soggiorno nella città marchigiana e dintorni. Gabicce Mare presenta, oltretutto, un’entroterra ricco di paesaggi,castelli e borghi antichi dove è possibile assaporare le specialità dei percorsi enogastronomici e del territorio romagnolo, marchigiano.

hotel madison gabicce

Tra i servizi del Madison Hotel 3 stelle, è prevista una cura particolare per la cucina, nazionale e internazionale. Un occhio di riguardo sarà dato ai piatti a base di pesce. Tra i pasti, vi è una prima colazione con buffet dolce e salato e un buffet a base di insalate e antipasti.

L’Hotel Madison 3 stelle è dotato di camere comunicanti per nuclei familiari. Ogni camera possiede un’ampia sala soggiorno con angolo TV-Sat, una toilette e un balcone. Tra gli accessori vi sono i seguenti: asciugacapelli, telefono, cassaforte, radio e TV-Sat. Ogni stanza ha l’aria condizionata e la possibilità di richiedere un mini-bar.

camera hotel madison

Gli ospiti dell’Hotel Madison 3 stelle hanno la possibilità di usufruire della piscina e dell’idromassaggio dell’hotel Napoleon e di un solarium attico con lettini prendisole. L’Hotel Madison possiede un Internet point e un’area Wi-Fi. E per chi ha voglia di fare una passeggiata nei dintorni, l’Hotel Madison mette a disposizione delle biciclette.

Parcheggio privato coperto e recintato a pochi passi dall’albergo e possibilità di richiedere il posteggio nel garage.

Su questo sito web è possibile richiedere un preventivo o delle informazioni sulla disponibilità delle nostre stanze e dei nostri servizi .

Check-in previsto alle ore 12,00; check-out ore 10,00.

L’Hotel Madison 3 stelle è aperto da maggio a settembre.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: www.hotel-madison.it

Via Circonvallazione, 14 – 61011 Gabicce Mare(PU) Tel: +39 0541 954505 – fax +39 0541 961722 – Email: info@hotel-madison.it