Hotel Savoy di Pesaro 4 stelle

L’Hotel Savoy è una struttura ricettiva a 4 stelle situata nel comune di Pesaro e distante solo pochi passi dalle coste della riviera Adriatica. L’hotel dispone di numerose camere divise in 3 classi principali: Deluxe, Executive e Business. Tutte le camere hanno un bagno privato, un servizio minibar e impianto di aria condizionata e riscaldamento. Gli ospiti possono scegliere, inoltre, anche camere con vista sul mare e vasca idromassaggio.entrata hotel savoy hotel savoy pesaro

L’Hotel Savoy si caratterizza anche per il ristorante Ariston Blue Dream ideale per cene di lavoro ed eventi importanti che prevedono anche un gran numero di persone.

L’albergo è dotato anche di un centro congressi e meeting grazie alle 6 ampie sale attrezzate che occupano una superficie totale di circa 600 mq. I professionisti possono scegliere le dimensioni delle sale in base al numero dei partecipanti e all’attezzatura di cui necessitano. E’ possibile svolgere piccole riunioni aziendali di poche persone ma anche grandi conferenze che prevedono fino a 400 persone.

Uno dei punti di forza della struttura è la piscina esterna dove gli ospiti possono gustare un cocktail sotto l’ombrellone immersi in una fitta vegetazione. L’hotel dispone anche di 2 vasche idromassaggio esterne, un centro solarium e tutte le attrezzature da spiaggia.

piscina hotel savoy

Il personale specializzato provvederà a rendere piacevole il soggiorno degli ospiti cercando di accontentare con gentilezza ogni tipo di esigenza e richiesta.

Tra i servizi offerti dall’hotel ci sono anche wi-fi gratuito in ogni camera, servizio di baby sitting e autonoleggio nonché parcheggio esterno riservato agli ospiti e gratuito.

Informazioni di contatto:

Viale Repubblica, 22 61121 Pesaro, Italy
Tel: +39 0721 67440
Fax: +39 0721 64429
E-mail: savoy@viphotels.it