Hotel Europa di Misano Adriatico

L’Hotel Europa di Misano Adriatico è una splendida struttura a tre stelle che si trova in prossimità della desiderata spiaggia di Misano Adriatico. In questo albergo i clienti potranno trovare un ambiente rilassante, che gli permetterà di vivere una vacanza da sogno, come non l’hanno mai vissuta prima.

hotel europa misano

Si tratta di una struttura che ha tutto ciò che serve per rendere una vacanza speciale, che si dedica non solo alle famiglie, ma anche ai ragazzi e giovani coppie che cercano qualcosa di nuovo per la loro vacanza.

L’Hotel Europa si trova in una zona strategica di Misano Adriatico, che può godere di ottimi collegamenti grazie ai mezzi pubblici, inoltre è l’ideale anche per chi vuole andare in località interessanti come Riccione, perché la distanza è veramente breve. L’Hotel dispone di una hall molto accogliente, e degli spazi esterni dove passare piacevoli ore.

hotel piscina misano

La bontà della cucina dell’Hotel Europa è riconosciuta a livello nazionale e non solo, inoltre le sali ristorante (interna e esterna) sono un puro spettacolo per gli occhi dei turisti. Le camere sono molto confortevoli ed eleganti, e sono dotate di qualsiasi servizio desideriate: telefono, una cassaforte dove custodire gli oggetti di valore, una grande terrazza, la televisione e molto altro ancora.

Tra gli altri servizi di cui è dotato l’albergo, si può segnalare lo splendido solarium, oltre ad un parcheggio davvero molto ampio. Inoltre ci sono degli spazi appositamente dedicati ai bambini, con del personale altamente qualificato che si occuperà di loro. Oltre al classico listino prezzi, l’Hotel Europa crea dei pacchetti promozionali molto interessanti, che conviene sfruttare immediatamente, perché le prenotazioni potrebbero essere tali da esaurire le camere rimaste a disposizione.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: www.hoteleuropa-misano.com

Via Litoranea Nord, 15 – 47843 MISANO ADRIATICO (RIMINI)
Tel +39 0541 615594 – Fax +39 0541 612344
info@hoteleuropa-misano.com

Posizione sulle mappe: