Hotel Virginia a Rimini: animali ammessi anche in spiaggia!

L’Hotel Virginia di Rimini si trova vicino alla splendida spiaggia della città. I turisti potranno trovare in questa struttura un ambiente assolutamente accogliente e attento ad ogni minima esigenza, inoltre anche gli animali potranno accedere alla struttura alberghiera, che ha creato degli appositi spazi per loro, in modo da avere la miglior convivenza possibile.

hotel piscina virginia

In particolare è stata creata un’apposita terrazza dove i clienti con cani o gatti potranno cenare e pranzare in compagnia del loro amico a quattro zampe. Inoltre nell’albergo è previsto il wi-fi gratuito, una piscina molto bella con un solarium attrezzato e l’idromassaggio. Inoltre ci sarà la possibilità di dotarsi di biciclette fornite dall’albergo, e in spiaggia si troverà l’animazione sia per grandi che per bambini. Uno dei punti di forza dell’Hotel Virginia, oltre alla splendida struttura, è la cucina, che viene riconosciuta da tanti esperti e riviste di livello nazionale e non solo.

hotel camera virginia

Le camere sono davvero molto belle e con degli spazi importanti, sono dotate di diversi comfort, come un grande balcone, la televisione satellitare, una cassaforte dove conservare le cose più care e anche l’aria condizionata, in modo da stare a proprio agio anche se il caldo dovesse farsi pesante. La principale attrazione di questo hotel è la piscina, che si rende diversa dagli altri alberghi perché è posizionata all’attico, in questo modo si può godere di tutto lo splendido panorama circostante.

L’Hotel inoltre si trova in una posizione strategica, perché si trova molto vicino ad altre grandi attrazioni, come ad esempio il parco divertimenti Aquafan di Riccione, oppure la struttura di Mirabilandia, luoghi dove i bambini, ma anche gli adulti, potranno vivere momenti indimenticabili.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: hotelvirginia.it

Via Regina Elena, 185
47900, Rimini(RN)
Tel: +39 0541 380540
info@hotelvirginia.it

Posizione sulle mappe: