Hotel Cruiser di Pesaro

Un hotel a 4 stelle sul mare, nella città di Gioacchino Rossini: questo è l’Hotel Cruiser. Un posto davvero molto elegante e allo stesso tempo moderno dove passare una vacanza rilassante e rigenerante.

Pensato per le coppie quanto per le famiglie offre notevoli alternative per il tempo che si desidera passare in hotel, grazie ai suoi ristoranti, alcuni dei quali con una vista assolutamente imperdibile, e ai numerosi eventi che organizza, in occasione di ricorrenze speciali, e come le piacevoli serate a tema . L’Hotel Cruiser si trova sul lungo mare di Pesaro e non è distante nemmeno dal centro abitato della città, un’ottima sistemazione vantaggiosa sia per le escursioni culturali che per il relax sul mare.
Ottima anche la varietà di stanze che l’albergo offre permettendo di scegliere tra Standard, Superior e Suite, in ognuno dei tre casi il livello di comodità, pulizia ed eleganza raggiunge comunque un livello assolutamente positivo.

hotel sul mare pesaro

All’esterno due piscine meravigliose consentono divertimento e relax grazie ad una vasca grande dove fare anche idromassaggio e una piccola dove possono divertirsi i bambini. A bordo piscina si trova anche un bar e fortunatamente negli orari di apertura delle piscine è attivo anche il servizio di salvataggio. Lettini ed ombrelloni completano questa zona permettendo di avere una comodità indispensabile nei momenti di relax.

hotel piscina pesaro

L’hotel offre inoltre una convenzione con un lido sulla spiaggia vicina alla struttura dove è possibile passare una giornata al mare affittando il necessario a prezzi più convenienti.

Il comodissimo sito della struttura www.cruiser.it permette, inoltre, di ottenere sempre le offerte più convenienti e vantaggiose e garantisce la possibilità di avere anche una panoramica degli eventi che si susseguiranno nell’hotel e nelle sue esclusive sale, consentendo dunque di ottenere dalla propria vacanza il massimo dei privilegi con la migliore delle offerte disponibili.

Sarà difficile tornare a Pesaro e non prenotare nuovamente all’Hotel Cruiser, dove la professionalità e l’attenzione per il benessere del cliente sono di casa.

L’hotel si offre in maniera assolutamente appropriata e impeccabile anche per banchetti e convegni che ospita nelle sale ricevimento e nelle sale meeting presenti dentro la struttura.

Maggiori informazioni:

Sito web ufficiale: http://www.cruiser.it

Viale Trieste, 281, I – 61121 Pesaro (PU)
Tel. +39 0721 388100 – Fax: +39 0721 388600
cruiser@cruiser.it