Vacanze a Cervia al Fabbri Family Village

Il Fabbri Family Village è un complesso a 3 stelle situato a Pinarella di Cervia, di fronte ad una vasta pineta e a pochissimi metri di distanza dalla spiaggia.

Esso è dotato di due piscine per bambini, di altre due riscaldate e di due vasche idromassaggio. La struttura, inoltre, comprende tre hotel, i quali prendono il nome di: Giorgio, Antea e Depandance.

Tutte le camere, in più, sono offrono agli ospiti tutti i servizi di cui hanno bisogno per vivere un’aperienza unica come: un balcone con vista sulla pineta adiacente, una cassaforte con codice, aria condizionata, televisore, box doccia, phon e una connessione WiFi sempre attiva.

La reception, aperta 24 ore su 24, è costantemente pronta ad assicurare un’attenta assistenza e a soddisfare tutte le richieste offrendo soft drink, prodotti di caffetteria e granite, nonché giornali e l’utilizzo gratuito di biciclette.

La formula All Inclusive del Fabbri Family Village.

Il Fabbri Family Village offre un conveniente pacchetto All Inclusive comprensivo di ogni tipo di comfort ed idoneo a soddisfare qualsiasi esigenza.

Dai lettini ai drink da gustare sotto l’ombrellone, il complesso fornisce ai suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi la propria vacanza a 360 gradi, come: un parcheggio riservato, diverse aree gioco (sia interne sia esterne), un servizio di ristorazione, l’accesso alla spiaggia vicina e animazione con baby club, mini club e junior club.

Per ricevere tutte le informazioni dettagliate su prezzi e modalità di acquisto, sarà sufficiente semplicemente richiederle mediante l’apposita sezione del sito ufficiale compilando tutti i campi ed indicando il periodo di proprio interesse.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: https://www.fabbrifamilyvillage.com

Informazioni di contatto:

Viale Italia 286 – 48015 Pinarella di Cervia (RA)
Tel.: +39 0544 980748 – eMail: booking@fabbriholidays.com