Hotel Panorama Bertinoro: un soggiorno all’insegna del RELAX

L’Hotel Panorama Bertinoro si trova nella Piazza della Libertà, da dove si gode della favolosa vista che ha valso a questa cittadella medievale, l’appellativo di “Balcone di Romagna”.

L’hotel Panorama vuole essere la risposta a chi desidera dal proprio soggiorno, sia di piacere che di lavoro, soprattutto il relax; inoltre con il trattamento Camera e Colazione (B&B), è la scelta migliore per chi desidera, anche in vacanza, avere la libertà di muoversi e scoprire la storia, i luoghi, le tradizioni e tutta bellezza circostante.

Le camere Terre Alte, dai nomi decisamente evocativi come Incanto, Emozione, Poesia e Respiro, sono la risposta a chi viaggia per amore e per passione, senza specificare per cosa o per chi, perchè Bertinoro è terra di vini genuini e decisi, di cucina tradizionale e casereccia, di prodotti semplici ma curati, è luogo di passioni autentiche, anche per la bellezza e l’armonia della natura.

Le Camere Cuore del Borgo, con i loro nomi romantici quali Carezza, Armonia, Abbraccio e Bacio si affacciano nel cuore della cittadella medievale, sono la scelta ideale per chi vuole dare al proprio soggiorno tutto il fascino e la pienezza della storia, perchè dal semplice echeggiare dei passi sugli antichi ciottoli, alla vista dei merli della Torre dell’Orologio, qui il riposo si coniuga al passato remoto.

Le due Singole Nettare e Delizia sono invece la scelta per chi viaggia per motivi di lavoro, perché coniugano perfettamente quest’ultimo con il piacere di ritrovarsi in un luogo incantato, circondato da antiche tradizioni e da testimonianze sia della buona tavola che della storia medievale. Proprio per rispondere pienamente alle esigenze di un soggiorno Bleisure, all’Hotel Panorama abbiamo anche una saletta meeting, così passare dal business al leisure sarà deliziosamente semplice.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: hotelpanoramabertinoro.it

Piazza della Libertà, 11 47032 Bertinoro (FC)
tel. +39 0543 807348
info@hotelpanoramabertinoro.it

Posizione sulle Mappe: