Minicity.it: portale turistico di Hotel e Notizie

Minicity.it è un portale turistico che raggruppa hotel per soggiornare durante la vostra vacanza, parchi divertimento dove trascorrere giornate divertenti, notizie turistiche e molto altro…

Nasce per dare un servizio utile all’utente e in continua crescita si sta espandendo per coprire più zone d’Italia. Minicity parte dalla Riviera Romagnola, dove già al suo interno ci sono diversi hotel delle località più gettonate come Milano Marittima, Cesenatico, Cervia, Bellaria, Rimini, Riccione, Cattolica, Misano Adriatico, Gabicce Mare fino a scendere nelle Marche….

Aggiunnte nuove sezioni anche per le mete sul Tirreno e sul Lago di Garda, ancora in via di sviluppo. Per chi cercava informazioni sui parchi divertimento, Minicity.it è provvisto anche di una sezione dedicata dove potrete trovare le attrazioni più gettonate e i prezzi per entrare.

Oltre ai parchi ed hotel, su minicity.it è presente anche la sezione dedicata agli amanti delle città d’arte con la descrizione di diversi monumenti d’Italia.

A breve il portale turistico cambierà grafica in modo da renderlo più fresco e navigabile con nuovi servizi di ricerca, visualizzazione di schede di hotel, comparazione prezzi e tanto altro.

Da non dimenticare la sezione blog del portale dove vengono riportate Notizie turistiche per rimanere aggiornati sempre con gli eventi, aperture e curiosità…