Atlantic Hotel Riccione: il business si fonde con il mare

Soggiorni di lavoro diventano esperienze di lusso sul mare di Riccione

L’Hotel Atlantic, una splendida struttura 4 stelle superior affacciata sul mare di Riccione, non è solo un paradiso di relax e lusso per chi cerca una fuga dalla routine. È, in effetti, un hub ideale per i professionisti che cercano soluzioni impeccabili per i loro eventi e meeting.

Mentre l’hotel si distingue per accoglienza e servizi personalizzati per target precisi, ha un brillante tratto distintivo: l’eccellenza nei servizi business. Dalle sofisticate sale meeting con vista mare alle proposte di catering di alta qualità, l’Atlantic Hotel si propone come destinazione di riferimento per ogni viaggiatore d’affari.

Punti di forza dei Servizi Business dell’Hotel Atlantic

  • Organizzazione eventi business – Personale specializzato ti affiancherà passo passo per rendere il tuo evento di sicuro successo, anche online, perché il tempo è prezioso
  • Sale Meeting Vista Mare – 10 sale funzionali, eleganti e dotate delle più avanzate soluzioni tecnologiche, capaci di ospitare da 20 a 250 persone.
  • Alloggio di Lusso – 70 camere superior che emanano il calore e lo stile mediterraneo, offrendo i comfort più moderni.
  • Ristorazione d’Eccellenza – Dalla colazione di lavoro al pranzo di gala, l’Atlantic garantisce esperienze gastronomiche indimenticabili.
  • Tempo Libero – Immersi nella vibrante Riccione, gli ospiti possono godere di una vasta gamma di attività per arricchire il loro evento.
  • Centro Congressi Atlantic 7 sale meeting avanzate, capaci di ospitare fino a 250 partecipanti, spazi che possono essere separati per creare fino a 12 ambienti distinti, equipaggiati con le più recenti soluzioni tecnologiche, garantendo riunioni e conventions di alto livello.
  • Sala Andromeda – La sintesi perfetta di design moderno e tecnologia d’avanguardia, ideale per eventi memorabili, uno spazio versatile, luminoso e funzionale può ospitare fino a 200 persone, offrendo configurazioni multiple e tecnologie all’avanguardia. Che si tratti di luce, audio o video, la Sala Andromeda è pronta a soddisfare e sorprendere.

Quando si tratta di eventi d’affari, l’Atlantic Hotel combina la sua esperienza trentennale con una capacità unica di offrire servizi personalizzati. Che si tratti di un meeting intimo o di un grande congresso, l’hotel è attrezzato per rispondere alle esigenze di ogni cliente, garantendo al contempo una vista mozzafiato sul mare.

Se la ricerca è di un hotel per eventi e meeting, servizi personalizzati per eventi di lavoro, o semplicemente un’accoglienza impeccabile per viaggiatori business in un hotel 4 stelle, l’Atlantic Hotel Riccione rappresenta la scelta ideale.

Per scoprire di più o ricevere un preventivo dettagliato per il tuo prossimo evento, l’Atlantic Hotel è sempre a disposizione. Basta contattarli e ti aiuteranno a rendere il tuo evento un grande successo.

Informazioni utili

Sito ufficiale: https://www.hotel-atlantic.com/

Indirizzo hotel: via Lungomare della Libertà, 15 Riccione (RN)

Numero telefono: 0541 601155 WH +39 327 7664291

Email: info@hotel-atlantic.com