Hotel Garden a Cattolica: la vacanza con i piedi nella sabbia h24!

L’Hotel Garden 3 stelle sul mare di Cattolica non è solo un family hotel, ma il fiore all’occhiello della catena Family Resort Collection, per tantissimi buoni, anzi ottimi motivi!

Quando si deve organizzare una vacanza al mare con la famiglia, soprattutto se si hanno bambini piccoli o neonati, si cerca sempre una soluzione che vada bene per i figli. E le cose non cambiano, anzi forse si complicano, quando i figli iniziano a essere grandi e adolescenti.

Al Garden Hotel trovi davvero tutto quello che serve per rendere la tua vacanza al mare insieme a chi più ami, la tua famiglia, un’esperienza davvero indimenticabile.

  • Posizione perfetta, visto che al Garden sei proprio sulla spiaggia, con accesso diretto ai bagni convenzionati, in una zona tranquilla lontana dal traffico.
  • Formula All Inclusive dove tutto è davvero compreso e previsto, così sai da subito quello che spendi e non hai sorprese, inoltre 2 bambini sono sempre gratis.
  • Spazio, tanto per ogni attività che preveda una sola cosa, DIVERTIMENTO: grande giardino alberato e ombreggiato con giochi; area playground esterna con grandi gonfiabili e strutture gioco; area giochi modulari e morbidi interna; area giochi in spiaggia; angolo multimediale con playstation e computer.
  • Animazione per tutte le età: gli animatori coinvolgono te e i tuoi bambini fin dal mattino, con il risveglio muscolare in riva al mare e tanti giochi di gruppo in spiaggia e a pranzo mangiano con i bambini sopra i 3 anni, così tu puoi vivere un momento di coppia; il divertimento prosegue con tante attività e laboratori durante il pomeriggio ed escursioni organizzate nei parchi divertimento in compagnia degli animatori; e la sera è sempre SPETTACOLO!
  • Servizio spiaggia nei bagni di fronte all’hotel convenzionati con ombrellone e 2 lettini compreso e teli mare a richiesta e con cauzione.
  • Piscine panoramiche vista mare, perché divertirsi in acqua è ancora più bello: 1 in hotel con cascata d’acqua; 1 in spiaggia con vasca idromassaggio e area fitness.
  • Ristorante con splendida vista sul mare e grande terrazza dove puoi consumare colazione, pranzo e cena, perchè al Garden ti siedi dove vuoi. Ogni giorno trovi 3 menù di carne o pesce, con i piatti preparati sempre in Show Cooking; un ricco buffet di antipasti, contorni, dolci e frutta fresca; angolo con pizze e focacce calde; menù per celiaci e vegetariani; massima flessibilità negli orari e disponibilità ad accogliere ogni esigenza; bevande sempre comprese; cene a tema.
  • Soft ice cream, smoothie di frutta e granite sempre a portata di mano e spuntini golosi per la merenda delle 16, aperitivo alle 18,30, tante golosità durante gli spettacoli serali e angolo tisane per la buonanotte!
  • 5 tipologie di Camere, anche familiari e comunicanti, tutte confortevoli e dotate di: aria condizionata autonoma, bagno con box doccia, asciugacapelli, frigobar, cassaforte, telefono diretto, tv, wifi e tutto quello che occorre ai tuoi bambini lo trovi sempre in camera, dal lettino alla vaschetta per il bagno.
  • Per le escursioni nei dintorni e passeggiate per scoprire Cattolica a disposizione gratuita ci sono le bici con seggiolino e i passeggini, così l’auto può rimanere tranquillamente nel parcheggio privato interno all’hotel, questo con supplemento giornaliero.

Contatti:

Ma i veri punti di forza dell’Hotel Garden di Cattolica sono gli ospiti felici e soddisfatti…

“…tutto il personale dell’hotel hanno coccolato me e la mia famiglia con professionalità e grande disponibilità. Al ristorante sempre pietanze ottime e variegate. Animazione tutto il giorno per i miei bambini,… location da 10. E la vista mare vale il viaggio… tramonti da togliere il fiato!”  Stefania

 

“…Quello che ci ha rubato il cuore: gli animatori. … Si sdoppiano intrattenendo piccoli e noi adulti. E lo fanno col cuore. …Ragazzi siete grandi anzi grandissimi mi mancherete da morire …” Charlotte55

 

“.. La punta di diamante della catena è il team di animatori…È stata una settimana veramente di spensieratezza è rinnovo i miei saluti con la speranza di rivedervi insieme l’anno prossimoAndrea

 

“… È davvero una famiglia! Tutti ma davvero tutti, i proprietari, i camerieri, i cuochi, le signore delle pulizie non ci sono termini adatti a definirli, disponibili, gentili, professionali, simpatici, divertenti, meravigliosi! …” Sara

 

“Location fantastica, praticamente sul mare. Animazione super e molto disponibili, sia con i bambini che con gli adulti. Ottimo cibo e staff sempre sorridente e disponibile. Torneremo sicuramente anche il prossimo anno.” Greta