La tua vacanza sul mare di Bellaria con i piedi nella sabbia h24

Il tuo ideale di vacanza al mare è restare tutto il giorno in costume e ciabatte? All’Hotel Capanni 3 stelle superior di Bellaria puoi!

L’Hotel Capanni si trova infatti direttamente sulla spiaggia di Bellaria di Rimini, non una strada ma nemmeno un marciapiede da attraversare è davvero sulla sabbia.

Lascia che ti raccontiamo la tua prossima vacanza in Riviera Romagnola e poi decidi tu se cogliere al volo l’occasione di vivere un soggiorno al mare in tutta libertà!

All’arrivo all’Hotel Capanni parcheggi comodamente la tua auto nel parcheggio riservato agli ospiti e sicuramente noterai due cose: la posizione ideale, di fronte al mare e in una zona tranquilla di Bellaria lontana dal traffico, e la calorosa accoglienza della famiglia Bacchereti e di tutto lo staff dell’hotel.

Già entrando nella hall dell’hotel coglierai l’eleganza degli ambienti, la struttura è stata totalmente ristrutturata proprio per riqualificare e dare stile a ogni spazio, e la freschezza data dalla climatizzazione.

Entri nella tua camera e subito vieni colpito dalla luminosità e dalla vista della finestra, soprattutto se hai scelto una camera con il balcone vista mare. Mentre se preferisci avere maggior tranquillità puoi soggiornare nella dependance di mattoni rossi, dal fascino vintage ma arredata con gusto moderno e colori chiari.

A questo punto non ti resta che infilare costume da bagno e ciabatte e decidere se andare a stenderti al sole su uno dei lettini della zona solarium a lato dell’ampia piscina o della spiaggia privata dell’Hotel Capanni. Forse dipenderà dalla tua voglia di fare un bagno nell’acqua salata dell’Adriatico o un tuffo dal trampolino della piscina, ma nulla ti impedisce di fare entrambe le cose, tanto tutto è nell’arco di pochissimi metri e raggiungibile direttamente!

Che tu sia in spiaggia o in piscina a ora di pranzo puoi raggiungere direttamente la sala ristorante e gustare una delle ricette tradizioni della cucina romagnola proposte dagli chef, magari prima puoi fermarti sulla terrazza a gustare un aperitivo, sei o non sei in vacanza?!

Nel pomeriggio puoi di nuovo scegliere tra una sessione di abbronzatura in piscina o nella spiaggia privata oppure fare un riposino al fresco della tua camera climatizzata, magari guardando il tuo programma pomeridiano preferito alla TV satellitare o aggiornando i tuoi profili social grazie alla connessione wi-fi, gratuita in tutto l’hotel.

Il pomeriggio puoi dedicarlo al tuo benessere se preferisci, approfittando della vasca idromassaggio con acqua riscaldata che si trova sempre nel solarium della piscina, oppure, se sei amante delle escursioni, puoi fare una passeggiata alla scoperta dei dintorni di Bellaria con una delle biciclette messe a disposizione dall’hotel.

Eccoci arrivati a sera, quando il cielo si tinge di rosa e tu puoi accomodarti nel salottino all’aperto a bordo piscina per un aperitivo o un gustoso cocktail dopo cena per goderti l’aria fresca della sera.

Per concludere la tua prima giornata di vacanza al mare, infine puoi scegliere se andare a divertirti in uno dei tanti locali della Riviera Romagnola, dopotutto sei a Bellaria, esattamente a metà strada tra Cervia e Rimini, dove di cose da fare e da vedere ce ne sono tantissime!

Allora ti piace la tua prossima vacanza al mare di Bellaria? Prepara la valigia, prenota una delle offerte pensate per il periodo che preferisci e parti per vivere un soggiorno di totale e piena libertà!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: https://www.hotelcapanni.com/