Benvenuto nella tua vacanza, benvenuto nei Massi Hotels! 

Benvenuto nella tua vacanza, benvenuto nei Massi Hotels!

La verdeggiante ed esclusiva Milano Marittima, le spiagge tranquille di Lido di Savio, le mirabolanti attrazioni di Mirabilandia, gli splendidi mosaici di Ravenna, l’unicità naturale  delle Saline di Cervia, le notti fantastiche della Riviera Romagnola, la bellezza storica di Rimini….

Vieni a scoprire tutto questo e tanto altro in una delle strutture del gruppo Massi Hotels, vieni a vivere la tua vacanza ideale!

I Massi Hotels sono tre strutture diverse, Hotel Imperiale 4 stelle a Milano Marittima,  l’Hotel Man 3 stelle a Lido di Savio e il Residence & Suite Kontiki a Milano Marittima, con in comune la qualità dei servizi, la ricercatezza dei dettagli e la garanzia di un fantastico soggiorno al mare come piace a te!

Ami lo stile e l’eleganza?

L’Hotel Imperiale si trova a soli 180 metri dalla spiaggia e si affaccia su Piazzale Torino, praticamente nel cuore di Milano Marittima, la località più elegante della Riviera Romagnola, e di eleganza in hotel, totalmente ristrutturato e rinnovato, ne trovi davvero tanta.

Questa felice posizione ti garantisce di vivere la tua vacanza a un passo da tutto, e di godere di una vista panoramica e una fresca brezza marina dal balcone della tua camera.

Appunto la camera…quale? La scelta è varia lo stile, il comfort e i servizi sempre a 4 stelle.

Viaggi in coppia? Allora puoi scegliere tra la matrimoniale Standard, che puoi avere anche Vista Mare o la Superior se desideri più spazio, oppure la Suite Piccola, che ha l’atmosfera romantica che fa per te e la tua dolce metà.

Se viaggi in famiglia e hai figli grandi o semplicemente desideri il meglio la Suite Grande Vista Mare, due camere comunicanti con i servizi in comune è perfetta e se vuoi ancora più privacy la Suite Superior Vista Mare, sempre due ambienti ma con doppi servizi, te la garantisce.

Oltre la posizione e la camera a tua misura l’Hotel Imperiale ha tanto altro…

La piscina per esempio con acqua riscaldata e zona dedicata ai bambini, perfetta se si viaggia in famiglia, o la sala fitness con il bagno turco ideale se desideri tonificare il corpo anche in vacanza.

Tutti gli ambienti sono piacevoli perché climatizzati e arredati con eleganza, anche la sala ristorante dove al mattino una ricca colazione ti aspetta e ai i pasti puoi contare su un’ampia scelta di piatti di carne e un ricco buffet di antipasti e verdure.

Per le tue passeggiate avrai a disposizione le biciclette e per il tuo relax lettino in spiaggia e a bordo piscina e vasca idromassaggio in giardino.

Preferisci il moderno e funzionale?

l’Hotel Man si affaccia direttamente sulla spiaggia di Lido di Savio, solo due passi e ti puoi stendere sul lettino, e se al mare preferisci la piscina, la trovi lì a tua disposizione sempre soleggiata e ovviamente dotata di ombrelloni e lettini.

Anche  questa struttura è stata totalmente rinnovata e ampliata per dare al tuo soggiorno lo spazio e i servizi di cui hai bisogno e non solo.

Qui trovi  anche il comfort di ambienti climatizzati, diverse tipologie di camere per accogliere te e le persone speciali che viaggiano con te, anche con ampi balconi da cui ammirare il mare già dal sorgere del sole e una sala multifunzionale dove trascorrere un po’ di tempo in compagnia e fare nuove amicizie.

Anche all’Hotel Man puoi scegliere tra un vario menù di carne e pesce e trovi un ricco buffet di dolcezza al mattino e di antipasti e verdure ai pasti.

Data la posizione con accesso diretto alla spiaggia dell’hotel, la tranquillità e la quiete che avvolge Lido di Savio, la piscina e la possibilità di soggiornare in mini appartamenti, composti da due camere comunicanti e doppi servizi, l’Hotel Man è la scelta ideale se viaggi con i bambini.

Cerchi modernità e autonomia?

Il Residence & Suite Kontiki, vicino al mare e nel centro di Milano Marittima, allora è la tua struttura ideale.

Questa moderna palazzina, di recente realizzazione e con un design moderno, è il luogo perfetto se preferisci un soggiorno in appartamento e vivere una vacanza con i tuoi orari, senza alcun vincolo ma senza rinunciare al comfort di servizi moderni.

Qui puoi scegliere tra diverse tipologie di Suite, in base alle tue esigenze di spazio e in tutti i casi puoi usufruire del parcheggio interrato, della vasca Jacuzzi in giardino e del giardino stesso con una zona solarium.

Tutti gli appartamenti sono composti da due ambienti, nella zona living c’è anche un divano letto a una piazza e mezza e una cucina attrezzata, sono insonorizzati per garantire il riposo di tutti e trovi sempre un bagno con vasca con idromassaggio, la climatizzazione, il wi-fi gratuito, la tv satellitare, l’asciugacapelli, la cassaforte e avrai un servizio di pulizia giornaliero.

Quale scegliere? Difficile perché l’offerta è vasta: dalla Basic Suite al piano terra, alla Top Suite al  5° Piano da dove godere una splendida vista mare e pineta, dotato di ingresso diretto dall’ascensore.

Poi c’è la Suite Senior Regina, con ben 3 ampi balconi arredati, due camere da letto e doppi servizi, uno fornito di lavatrice, la soluzione perfetta la tua è una famiglia che vuole vivere la vacanza al mare in piena autonomia.

Se invece preferisci il piano terra o non vuoi usare la lavatrice, c’è la Top Suite con il balcone affacciato sul giardino, sempre con due camere matrimoniali e doppi servizi.

Scegli la struttura e  vivi la tua vacanza come più ti piace!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: https://www.massihotels.com/