La tua vacanza a Bellaria vista mare!

L’Hotel Gradara 3 stelle a Bellaria si trova direttamente sulla spiaggia, in una zona tranquilla, per questo è la location perfetta per la tua vacanza al mare, soprattutto se viaggi in famiglia o ti vuoi godere un soggiorno di totale relax.

L’Hotel è una struttura accogliente di 40 confortevoli camere, con ampia terrazza panoramica dove puoi stenderti al sole o immergerti in una delle 3 vasche idromassaggio con acqua riscaldata a 30° per trascorrere del tempo di solo benessere.

Se invece preferisci stenderti sul lettino sotto l’ombrellone in spiaggia, devi fare semplicemente 4 passi, ma davvero 4 e sei subito con i piedi sulla sabbia. Nessuna strada da attraversare, nemmeno un marciapiede, solo la sabbia separa l’Hotel Gradara dal mare, la situazione più comoda quando si hanno bambini piccoli non credi?!!

La sala ristorante panoramica, con la sua ampia vetrata spalancata sul mare, fin dal primo mattino crea la perfetta atmosfera per farti sentire davvero in vacanza, cullato dal rumore del mare e inondato dalla luce del sole.

Con lo sguardo perso nell’orizzonte potrai deliziarti anche sulla terrazza con il ricco buffet dolce e salato. Avrai infatti l’imbarazzo della scelta tra dolci fatti in casa, cornetti appena sfornati, marmellate, succhi, yogurt,cereali e frutta fresca. Se preferisci il salato puoi invece scegliere tra un english breakfast con uova e pancetta croccante o salumi misti e formaggi, così ti ricarichi di energie e la tua giornata inizia al meglio.

A pranzo e cena le proposte di piatti si fanno letteralmente in 4: primi e secondi di carne e pesce, verdure crude e cotte e tanti dessert. Non hai che da scegliere!

Riposo e relax sono assicurati all’Hotel Gradara grazie alla sua posizione ideale: in una zona tranquilla di Bellaria e su una strada chiusa. Senza contare i servizi in camera per darti il massimo del comfort.

In ogni camera trovi infatti:

  • balcone, anche vista mare;
  • climatizzazione autonoma fredda/calda;
  • tv con canali satellitari
  • cassaforte;
  • telefono diretto;
  • servizi privati con box doccia e asciugacapelli;
  • culla, spondine e vaschetta se viaggi con i bambini.

Visto che parliamo di bambini, la famiglia Bacchereti, che gestisce l’Hotel Gradara, sa bene che quando sono felici i bambini la vacanza è un sicuro successo.

Quindi l’animazione innanzitutto, sia in hotel che in spiaggia, con il baby club che coinvolgerà i tuoi bambini in tantissimi giochi e attività. Ma anche passeggini a tua disposizione, il pediatra di fiducia per ogni necessità, menù dedicati concordati con te, flessibilità negli orari e tanti, tantissimi sorrisi e un mare di coccole!

Se tutto questo non bastasse a rendere fantastica la tua vacanza in famiglia, allora vieni a scoprire le offerte dedicate a un soggiorno family, o con bimbi gratis, perchè all’Hotel Gradara i bambini sono ospiti speciali, anzi specialissimi!

Sito ufficiale: hotelgradara.com

 Viale Italia, 31 – 47814 Bellaria, Rimini