Vacanze All Inclusive al mare in Romagna? Club Family Hotel: tanti servizi e zero pensieri!

Famiglia numerosa, allargata o monogenitoriale? Con figli piccoli, neonati o adolescenti? Non importa come sia composta la tua famiglia, ma se stai cercando la località sul mare perfetta e la struttura ideale per la tua famiglia, nei Club Family Hotel in Romagna trovi tutti i servizi dedicati per rendere il soggiorno unico e indimenticabile, eccetto brutte sorprese finali.

Una vacanza All Inclusive nei Club Family Hotel in Romagna comprende davvero tanti, tantissimi servizi e senza alcun costo aggiuntivo. Come in un villaggio vacanza non dovrai mai mettere mano al portafoglio, perché tutto è sempre compreso, anche 2 ragazzi GRATIS fino a 18 anni (sì hai letto bene proprio 18) se soggiornano in camera con due adulti. Come in un villaggio, ma con i servizi e il comfort di un Hotel a 3 o 4 stelle.

La località? Preferisci l’elegante Milano Marittima, la più trendy Riccione, la più storica Cesenatico o la tranquilla Cervia? 4 location diverse eppure stesso mare e stesso hotel, che sarà sempre direttamente sulla spiaggia o distante solo pochi metri.

Le 9 strutture alberghiere della Catena Club Family Hotel sono dislocate lungo 45 km di costa adriatica, in queste belle località turistiche che offrono davvero tanto in termini di divertimento, arte, storia, eventi e cultura. Vuoi visitarle tutte?! Puoi farlo senza problemi e pranzare o cenare in qualunque degli hotel con Dine Around, uno dei tanti servizi All Inclusive offerti.

Vuoi conoscere anche gli altri? Allora te li elenchiamo perchè sono davvero tanti e per tutta la famiglia, anche se, te lo dobbiamo dire, nei Club Family Hotel i bambini sono sempre al primo posto, sia per le loro necessità che per il loro divertimento, perchè lo sappiamo bene che quando i bambini sono felici, tutta la famiglia è felice e i genitori finalmente si rilassano un po’!

I servizi All Inclusive dei Club Family Hotel

  • In un soggiorno nei CFH puoi contare sempre sulla speciale formula Club Family All Inclusive®Open Bar, che ti permette di avere accesso illimitato a tutte le bevande al bar in hotel, in piscina e in spiaggia, a tavola e durante tutta la giornata. Le bevande e anche la pratica borraccia Drinky in omaggio da portare ovunque e sempre piena.
  • Bere ma anche mangiare, e nei Club Family Hotel si mangia sempre: la ricca colazione a buffet al mattino, con tanti prodotti di forno e pasticceria fatti in casa; Dina la merendina di metà mattina per i bimbi da portare anche in spiaggia preparata con ingredienti freschi e bilanciati; aperitivo al bar dell’hotel prima di pranzo e di cena; a pranzo e a cena al ristorante trovi una vasta scelta di primi e secondi piatti di carne e di pesce, tutti preparati dagli chef in front cooking, buffet di antipasti, contorni e dessert, tutto con materie prime di alta qualità e anche la pizza sempre fatta al momento; merenda pomeridiana ghiotta con tanti spuntini dolci e salati; golose sorprese durante gli spettacoli e i giochi serali; buffet della buonanotte per conciliare il sonno di tutta la famiglia.
  • Un buon sonno vuole un ambiente confortevole, e tutte le camere dei Club Family Hotel sono spaziose e perfette per ogni famiglia, anche comunicanti e in alcune strutture veri e propri appartamenti vacanza. Tutte le soluzioni abitative sono dotate di aria condizionata, TV LCD, telefono diretto, WIFI, frigobar vuoto, cassaforte, bagno con box doccia e asciugacapelli.
  • Soddisfatte le necessità primarie adesso passiamo a quelle ludiche, perchè una vacanza deve comprendere sempre il divertimento e nei Club Family Hotel le abbiamo pensate tutte per rendere la vacanza davvero divertente. Animazione sempre presente e pensata per fasce di età grazie ai Club Mini, Junior e Teen, perchè ogni età vuole i suoi giusti spazi e attività. Anche a pranzo e a cena gli animatori intrattengono i bambini e per tutto il giorno ogni momento è organizzato con laboratori, spettacoli, giochi e sfide sportive che si svolgono in spiaggia, in piscina, nella aree dedicate all’esterno, attrezzate con giochi gonfiabili, colorati playground, campi sportivi e giochi d’acqua, ma anche all’interno con sale tematizzate e attrezzate anche con giochi multimediali e playstation 5 per intrattenere i ragazzi più grandi. La sera infine spettacoli di magia, baby dance, show, sfilate e tanto altro con i bambini sempre come protagonisti.
  • E i piccolissimi? Nessun problema anche per loro abbiamo pensato a tutto: dalle loro necessità in camera, come culla, lettino, spondine, vaschetta, a quelle a tavola, con seggiolone e un angolo cucina con tutto l’occorrente per preparare la pappa o scaldare il biberon, ma anche passeggini e biciclette con seggiolino per allegre gite esplorative e passeggiate nei centri storici delle località. Se puoi vuoi concederti un momento di tregua dall’impegno di genitore, le baby sitter professioniste della Nanny School sono a tua disposizione per prendersi cura dei bambini dagli 8 mesi ai tre anni. Oltre alle baby sitter abbiamo pensato anche al pediatra di fiducia, sempre a disposizione per qualsiasi evenienza, che con i neonati possono sempre esserci.
  • Ma dato che il divertimento è anche vivere momenti tutti insieme, con noi puoi farlo in gite divertenti in barca, in trenino, nei parchi divertimento più belli della Romagna e con ingressi gratuiti o scontati e, se sei a corto di idee, di suggerimenti su dove andare e cosa fare in giro per la Romagna ne abbiamo quanti ne vuoi.
  • Abbiamo parlato di divertimento in piscina perchè in tutti i Club family hotel c’è la piscina riscaldata, spesso con divertenti baby acquascivoli, ma non manca il servizio spiaggia, con 1 ombrellone e 2 lettini, che è sempre compreso.

Allora sono o non sono tanti i servizi compresi nella tua vacanza All Inclusive nei Club Family Hotel?! Allora sappi che per garantirti il meglio abbiamo pensato anche a una Top Quality All Inclusive di fornitori e partner selezionati, perché per noi gli ospiti, a qualsiasi età, sono molto importanti e meritano il meglio che il mercato offre!

Scopri sul sito tutte le strutture dei Club Family Hotel e prenota la tua prossima vacanza in famiglia senza pensieri sul mare della Romagna, magari approfittando delle tantissime offerte pensate per farti risparmiare senza rinunciare a nulla.