Hotel Rossini a Pesaro, 4 stelle nel centro storico e vicino al mare

Praticamente al centro di Pesaro – dista 300 metri – e a soli 20 metri dalla spiaggia, l’Hotel Rossini è una struttura a 4 stelle molto elegante adatta, oltre che per trascorrere una rilassante vacanza, allo svolgimento di congressi in una delle bellissime sale messe a disposizione per ogni tipo di evento.

hotelrossinipesaro

Le stanze, ben 67, sono caratterizzate da un arredo classico e dalla presenza di ogni confort:

  • linea di cortesia,
  • cassaforte,
  • aria condizionata,
  • telefono diretto,
  • WIFI,
  • frigobar,
  • TV Lcd.

Oltre a servizi dotati di phon e ad un piccolo balcone che consente di ammirare, da un lato il romantico mare adriatico, dall’altro il bellissimo centro della città. A richiesta è possibile avere anche due camere comunicanti, ottime per una famiglia.

Per chi si trova in hotel per lavoro, invece, sono a disposizione prese per i computer, fax e ambienti attrezzati per svolgere riunioni.

A chi decide di intrattenersi a cena, l’hotel offre la possibilità di gustare piatti tipici della cucina marchigiana all’interno della raffinata sala ristorante oppure nell’incantevole veranda estiva.

hotelristonrantepesaroPer i più romantici, invece, è disponibile una stupenda terrazza colorata e profumata da piante e fiori, dove ascoltare ottima musica fra gustosi buffet e cocktail.

Per trascorrere una giornata di relax, la struttura mette a disposizione una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, oltre a un campo da beach volley e ad uno da bocce per chi ama distrarsi con un po’ di movimento.

Oltre all’ottima struttura, al Rossini troverete uno staff cortese ed efficiente che saprà aiutarvi per ogni esigenza.

Informazioni di contatto:

Viale Marconi, 44 – 61121 Pesaro (PU)
tel: 0721 371234 – fax 0721 374523
email: info@hotelrossini.it
Sito web ufficiale: www.hotelrossini.it

Posizione sulla Mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa