Hotel Nord Est Cattolica

Lungo la cosidetta riviera del divertimento, a Cattolica, in uno dei punti più belli della costiera Romagnola, sorge l’hotel Nordest.

Posto direttamente sul mare, dispone di un accesso diretto alla spiaggia ed è direttamente collegato alle vie della movida serale da cui è facilissimo raggiungere locali e discoteche.
Gestito direttamente dai suoi proprietari, questo hotel fa dell’ospitalità e della cortesia del personale la sua bandiera.

hotel nord est

L’hotel dispone di tutti i servizi: parcheggio privato e garage, un ampio salone, dotato di bar dove consumare uno spuntino o passare il tempo prendendo un drink con gli amici, la grande sala da pranzo, comoda e luminosa, dove vengono serviti cibi di ottima qualità, cucinati alla perfezione e serviti con rapidità e cortesia, la splendida terrazza sul mare, dove vengono servite le colazioni a buffet in stile internazionale, per cominciare la giornata nel migliore dei modi, una bellissima piscina riscaldata coperta, con accesso diretto al mare, che permette relax e divertimento a qualsiasi ora e con qualsiasi clima, la doccia solarium, la sauna, una ben attrezzata palestra e il servizio di connettività wi fi disponibile agli ospiti in tutto l’albergo sono la struttura portante dell’offerta di ospitalità di questo albergo che, per chi ne avesse bisogno, dispone anche di una sala riunioni.

Le stanze hanno tutte aria condizionata, bagno interno e balcone.
Arredate con uno stile sobrio ma elegante, con mobili nuovi, offrono, tra i servizi, frigobar, telefono, cassaforte e Tv-satellitare.
Il personale è gentile e discreto, il servizio di pulizia camere veloce ed efficiente.

hotel piscina cattolica

Insomma, la squisità ospitalità, la pulizia e la cortesia insieme all’attenzione ai dettagli, rendono questo hotel il posto perfetto dove trascorrere una vacanza, breve o lunga, per adulti e bambini, ma, anche, per giovani e gruppi di amici, all’ insegna del divertimento, in completa serenità, rilassandosi ed usufruendo di servizi di altissimo livello.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: www.hotelnordest.com

Viale Carducci, 60 – I 47841 Cattolica(RN)

Tel: +39 0541.960033 – fax +39 0541.958764

Email:nordest@hotelnordest.com

Posizione sulla mappa e come arrivare: