Vacanze a Cervia con il Gruppo Fabbry Holidays

Le vacanze all inclusive del Gruppo Fabbry Holidays scaturiscono dalla cooperazione tra tre rinomati alberghi di Cervia: l’Hotel Antea, l’Hotel Giorgio e il Lido delle Vele. Grazie ai loro numerosi e diversificati servizi le tre strutture ricettive sono in grado di offrire una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

La formula vacanziera Tutto Compreso garantisce agli ospiti di fruire di tali servizi senza costi aggiuntivi. Immersi nel suggestivo paesaggio della Pineta di Cervia, gli alberghi offrono l’accesso a spiagge di sabbia finissima e ad un parcheggio privato. Le piscine, l’open bar, la pizzeria e il ristorante, nonché l’animazione per grandi e bambini sono tutti servizi che il Gruppo Fabbry Holidays offre nella formula villaggio Tutto Compreso.

Particolare attenzione è dedicata alle famiglie che sono in vacanza con i loro bambini. Il servizio di ristorazione offre pietanze appositamente realizzate per i più piccoli, le misure di sicurezza per la loro incolumità sono estese anche alle camere da letto e il divertimento è assicurato dall’animazione in spiaggia e in hotel. Inoltre, le famiglie possono fruire del servizio baby corner ed essere indirizzate verso i vicini parchi tematici della Riviera Romagnola.

Il Gruppo Fabbry Holidays offre l’intrattenimento e il relax dei più grandi tramite un servizio di animazione attivo in spiaggia e in albergo, un open bar, le piscine classiche o riscaldate dell’Hotel Antea che offrono la possibilità di effettuare l’acquagym per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al divertimento.

Il servizio di ristorazione include una pizzeria e consente di assaporare le migliori pietanze della tradizionale cucina romagnola. Dall’estate 2016 la ristorazione diventa anche veg friendly con l’inaugurazione della cucina vegana. La formula Front Cooking offre piatti caldi e freddi, antipasti, contorni e dolci. Gli ospiti possono inoltre fruire delle bevande alla spina senza limiti e scegliere di pranzare in spiaggia in riva al mare.

La formula All Inclusive delle vacanze del Gruppo Fabbry Holidays si coniuga alla possibilità di partire alla scoperta del patrimonio culturale di Cervia.

spiaggia_vele_cervia hotel_piscina_cervia-640x480 antea_cervia