Quando le moto fanno la storia: il Misano Classic Weekend

A Misano, la città dei motori, dal 5 al 7 ottobre si respira un’aria d’altri tempi grazie ad un evento che porta in pista il vintage motociclistico e raduna appassionati delle due ruote a livello nazionale e internazionale.

Il Misano Classic Weekend, che si svolge sul Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli, è ricca di attività e momenti che riporteranno alla gloria le moto del passato, protagoniste della storia del motociclismo mondiale: i 500 piloti in gara si sfideranno nelle categorie G3, G4 e G5, oltre che nell’attesissima gara di Endurance del sabato sera, ma non mancheranno mostre scambio, esposizioni di collezionisti e una sezione speciale dedicata al mondo delle Cafè racer, tra nostalgia degli anni ottanta ed sportività elegante.

Storia, velocità e passione per i motori: al Misano Classic si crea un’atmosfera intensa dove per tre giorni ci si immerge completamente nella cultura e nella meccanica delle moto, il tutto accompagnato dall’adrenalina e dall’emozione che solo la città dei motori riesce a creare.

I biglietti per la manifestazione saranno acquistabili alle casse dell’autodromo direttamente nei giorni dell’evento. Per informazioni su prezzi e programma, visitare il sito ufficiale www.misanocircuit.com