Hotel Life a Viserbella di Rimini

Rimini è una località perfetta per trascorrere le proprie vacanze estive; un’oasi di relax e divertimento, dove si potrà spaziare tra serate in discoteca, e lunghe giornate al mare. L’hotel Life, situato a Viserbella di Rimini, è la scelta giusta per combinare necessità di tranquillità, e comfort. Esso è un hotel a tre stelle, che offrirà ai suoi clienti, la possibilità di soggiornare in una struttura accogliente, ben curata, e ricca di ogni tipo di comodità.

La struttura è dotata di un’ampia sala ristorante, all’interno della quale è possibile svolgere qualsiasi pasto; inoltre l’albergo, mette a disposizione dei clienti la piscina, la palestra, il centro benessere e tanti altri servizi.

Prenotare una camera per un soggiorno è davvero facile; la prenotazione potrà essere inoltrata anche tramite mail, e il pagamento avverrà al momento dell’arrivo in hotel. Il personale di riferimento della struttura è cortese e attento a soddisfare ogni esigenza, offrendo servizi completi e curati ad ogni cliente.

Si potrà scegliere la stanza che più si preferisce, in base alle proprie esigenze e ai propri desideri, e si potrà consultare il sito online della struttura, per valutare la disponibilità del soggiorno. È consigliabile prenotare in anticipo, così da poter vantare di un servizio soddisfacente.

Inoltre la piattaforma online propone anche degli interessanti sconti, grazie ai quali è possibile usufruire di una riduzione del 10 % sul costo complessivo del soggiorno. L’albergo mette a disposizione una spiaggiante privata, alla quale potranno accedere esclusivamente i clienti, è una serie di servizi aggiuntivi da non perdere, come la possibilità di noleggiare una bici per compierebbe un giro della città.

Informazioni di contatto:

Via Porto Palos 34, Rimini
info@hotellife.it
Tel. +39.0541.738370 Fax +39.0541.734810