Club Family Hotel Michelangelo a Milano Marittima

Prenota da Club Family Hotel Michelangelo per una vacanza in famiglia. Una vacanza pensata per te e i tuoi figli in un’atmosfera divertente e sicura.

Club Family Hotel è una catena di strutture con principale sede a Milano Marittima, pensata per le famiglie e in particolare per i ragazzi; offre divertimento sette giorni su sette grazie ad un ampio staff di animatori esperti che creano sempre giochi nuovi e stimolanti e accompagnano i bambini dalla merenda la mattina alla Baby Dance di sera; senza escludere cena, giocate programmate in spiaggia e laboratori in hotel.

I gruppi di animatori sono divisi per fasce d’età dai 4 ai 17 anni per cui tutti potranno divertirsi a truccarsi e ballare ogni giorno.

Il Playground ospiterà i ragazzini più curiosi mentre le tate si prenderanno cura dei piccoli di pochi mesi, dal lunedì al venerdì in una location circoscritta, piena di giochi morbidi e priva di pericoli.

Cosa ti aspetta nel nostro Hotel a 4 stelle

La struttura e le sue attrazioni

L’Hotel Michelangelo è circondato da un vasto giardino fiorito e dotato di una piscina riscaldata con Open Bar perfetta per degustazioni a bordo vasca, con un’area giochi di 200 metri quadrati proprio di fronte alla piscina: l’ideale per rilassarsi con i propri figli felici a divertirsi li accanto.

Per pranzi e cene sono previste soluzioni vegetariane dagli chef di turno per gli adulti così come per i più piccini e a fine serata bombolone party e fontana di cioccolato chiudono in bellezza la giornata.

Le camere sono diverse in base all’offerta. In particolare le splendide suites con parquet offrono vantaggi ulteriori, come un accesso gratuito a Mirabilandia e un massaggio per due; non a caso l’Hotel Michelangelo rientra nella catena per famiglie più premiata d’Italia da Tripadvisor.

Venite a scoprire quindi le offerte dedicate alle famiglie con bambini e le varie altre sedi collocate da Torino a Roma.

Sito ufficiale: https://www.clubfamilyhotelmilanomarittima.com

Potete contattarci all’e-mail info@clubfamilyhotelmilanomarittima.com o su Facebook o Instagram.