Hotel Mediterraneo, Pesaro: struttura 3 stelle nelle Marche

L’hotel Mediterraneo è un elegante 3 stelle che si trova a Pesaro, nel cuore della città e a due passi dal mare. Il centro storico si trova, infatti, a soli 200 metri dall’hotel, mentre la spiaggia, ampia e sicura, è a soli 50 metri. A pochi minuti dal hotel si trova anche la famosa scultura di Arnaldo Pomodoro. L’hotel Mediterraneo è una struttura che si adatta sia ai viaggi di lavoro che alle vacanze. È dotato di quaranta camere dove potrai godere di tutti i servizi della sua categoria: bagno privato, asciugacapelli, Rete Wireless, telefono, cassaforte, televisione, climatizzatore e minbar. Alcune stanze sono anche dotate di balcone con vista mare.

L’hotel vi inviterà nel suo accogliente ristornate dove potrete gustare una cucina tipica, fatta di menu a base di carne o pesce, preparati con prodotti del territorio. Un parcheggio privato vi aspetta di fronte all’hotel e un servizio di biciclette è disponibile. L’hotel gode di prezzi convenzionati con gli stabilimenti balneari nelle vicinanze e mette a disposizione dei suoi clienti cabine e spogliatoi.

L’hotel Mediterraneo, Viale Trieste, 199 Pesaro (PU) – Tel. +39 0721 31556 begin_of_the_skype_highlighting +39 0721 31556 end_of_the_skype_highlighting.

Visita il sito online: www.hmed.it