Hotel La Cappuccina, Riccione

L’Hotel La Cappuccina a Riccione è un elegante tre stelle che si trova a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un hotel a conduzione famigliare che offre tutti i servizi della sua categoria: Wi-fi gratuito, parcheggio, solarium e piscina riscaldata esterna. Le camere sono ampie e spaziose, tutte dotate di bagno privato, balcone, televisione e climatizzatore. Potrete scegliere tra la categoria standard, superior e junior suite.

Inoltre, una caratteristica unica dell’hotel La Cappuccina di Riccione è la camera Ulisse: una stanza tematica pensata sul tema dei delfini che ammalierà i più piccoli e divertirà i più grandi. Il ristorante dell’hotel vi farà gustare il meglio della cucina romagnola, alternando menù di carne e pesce, sontuosi buffet di verdure e una varietà di dolci. Un soggiorno all’hotel La Cappuccina è un’occasione per scoprire Riccione, passeggiare per il suo famosissimo centro e godere del sole e del mare di Romagna in un’ambiente cordiale ed elegante.

L’hotel La Cappuccina si trova in viale Zandonai, 21 a Riccione. Telefono: 0541 643338 begin_of_the_skype_highlighting 0541 643338 end_of_the_skype_highlighting.

Visita il sito online: www.hotellacappuccina.com