Hotel Atlantic Riviera, Misano Adriatico

L’hotel Atlantic Riviera di Misano Adriatico è un elegante 4 stelle dove sentirete il calore e l’accoglienza dei padroni di casa, la famiglia Casadei. L’hotel si trova a 50 metri dalla spiaggia, dal centro città e sorge all’interno di un’isola pedonale. Un soggiorno all’Atlantic Riviera sarà un’occasione per vivere una vacanza di relax in Romagna, a due passi da Riccione, Cattolica e Rimini. L’Hotel Atlantic vi permetterà di godere di tutti i servizi della sua categoria con, inoltre, una piscina panoramica e un terrazzo-solarium che si trovano al settimo piano dell’edificio e un parcheggio interno.

Le camere dell’hotel sono divise in tre categorie: superior, superior family e junior suite: sono tutte dotate di bagno privato, televisione satellitare, linea telefonica, Wi-fi, aria condizionata e mini-bar. Il ristorante dell’hotel Atlantic Riviera vi farà gustare il meglio della cucina romagnola: menù di carne, pesce, pasta fatta a mano e piadina.

L’hotel Atlantico Riviera si trova in via Sardegna, 28 a Misano Adriatico. Telefono: 0541 614161 begin_of_the_skype_highlighting 0541 614161 end_of_the_skype_highlighting.

Visita il sito online: www.atlanticriviera.com