Capodanno Cervese 2014 a Milano Marittima!

CapodannoCervese2014MilanoMarittimaLa notte di Milano Marittima è la sola ed unica che permette di farti divertire fino all’alba. In particolar modo parliamo dell’evento numero uno della zona, ovvero il Capodanno Cervese.

Anche quest’anno la rassegna di spettacoli ed eventi è molto ampia. Si parte con l’edizione 2014 invernale del Fashion Night a Milano Marittima, in programma il 28 dicembre. Dopo il successo delle edizioni precedenti, si è deciso di riproporre questa festa nel cuore della piccola località cervese che si arricchisce di nuove proposte promozionali e di nuovi eventi d’animazione.

Segue poi, il 29 dicembre, l’edizione straordinaria di Tramonto DiVino, che propone una ricchissima degustazione di prodotti e vini regionali all’interno dei famosi magazzini del sale. L’evento, facente parte del calendario Un Mare di Sapori, è stato organizzato e patrocinato dall’ assessorato all’agricoltura dell’Emilia Romagna. Come ogni anno , ovviamente, non manca di certo la meravigliosa festa del Capodanno del 31 dicembre. Il giorno di San Silvestro viene riproposto l’ evento nel centro storico della cittadina di Milano Marittima, con la cena di gala, elegante e modaiola organizzata all’interni dei magazzini del sale. Allo scoccare della mezzanotte , partiranno i fuochi d’artificio che si concluderanno con l’effetto incendio ottenuto dagli esperti manipolatori del fuoco. Sono presenti una vasta gamma di alberghi ed hotel B&B, dai prezzi accessibili a tutte le tasche per un soggiorno all’avanguardia.

Partiamo dall’eleganza dell’ Hotel Alexander 4 stelle di Milano Marittima, nel cuore della cittadina romagnola, un paradiso immerso nel verde e a pochi passi dal mare. Offre la possibilità di poter usufruire di comfort unici nel proprio genere, in un ambiente rinnovato, moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza di centri sportivi e di centri benessere all’avanguardia quali : il Centro Terme di Cervia e l’ Adriatic Golf Club di Cervia.

Passiamo poi, all’ esclusività di due alberghi noti nella zona, quali : il Palace Hotel e l’Hotel Rio di Milano Marittima. Entrambi propongono un capodanno di lusso, dove relax e classe ti aspettano nel giorno più magico dell’anno. Il primo, situato nel centro storico cittadino, rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’elitè alla ricerca di un’ambiente di alto prestigio. Tra le caratteristiche maggiori abbiamo sicuramente la definizione delle linee architettoniche dei primi del novecento, che rendono questo luogo unico nella tradizione alberghiera della riviera romagnola. Gli arredi interni, costruiti con materiali di pregio, portano lo stile dei marmi intarsiati della Cappadocia e l’arte vetraria di Murano. L’Hotel Rio, si apre ad una clientela più aperta, dove i suoi punti di forza sono la piscina, il ristorante e i servizi dedicati alle famiglie.

Tutti questi luoghi, renderanno quindi spettacolari le serate nel luogo principe della movida romagnola dove suoni, musica e arte si intrecciano in un tourbillon di emozioni.