Hotel Atlas Cesenatico: albergo a 3 stelle con piscina e ottimo ristorante

Direttamente sul mare, a pochi metri dal centro cittadino, luogo ideale per le vacanze di tutta la famiglia, l’Hotel Atlas è perfetto per trascorrere un soggiorno relax a Cesenatico.

Le camere sono state rinnovate di recente e sono dotate di cassaforte, telefono, ventilazione, servizi privati, balconi con vista sul mare e aria condizionata su richiesta. La struttura è situata a una decina di metri dai celebri giardini di Cesenatico, è vicina a un parco giochi con mini-golf e al Parco Naturalistico di Cesenatico; dispone di un ampio giardino e di un attrezzatissimo parco giochi per i bimbi.

hotelpiscinacesenaticoOgni camera ha diritto ad un ombrellone e due lettini in spiaggia (tutto compreso nel prezzo della pensione completa), dove c’è anche il servizio animazione per grandi e per piccini. L’Hotel Atlas organizza inoltre divertenti feste a tema ogni settimana, cene a lume di candela e aperitivo latino ogni sabato pomeriggio. La cucina rispetta le ghiotte tradizioni gastronomiche romagnole: è abbondante e genuina. La colazione è servita a buffet così come i contorni di pranzo e cena (anche caldi); i menu prevedono pesce tutti i giorni e c’è la possibilità di personalizzarli in base alle esigenze dei bambini -per i quali vengono preparati brodo, minestre e frullati di pesce- ma anche dei vegetariani e dei celiaci. La sala ristorante è climatizzata ma vanta anche una meravigliosa terrazza sul mare, e per i bambini ci sono i seggioloni appositi.

hotelristorantecesenatico

Il soggiorno in questo hotel a tre stelle di Cesenatico sul mare dà automaticamente diritto all’ingresso gratuito al centro sportivo Diamante dotato di piscine (25 metri di lunghezza) e due acquascivoli che portano direttamente in mare, oltre che di uno spazio giochi pensato apposta per i bimbi. Tra gli ulteriori servizi offerti dall’albergo -scelto ogni anno da molti amanti dello sport- anche biliardo, calcetto, ping pong, noleggio biciclette gratuito, sala tv, bar, parcheggio privato, piscina e una terrazza-solarium. Sul sito della struttura alberghiera (www.hotel-atlas.it) c’è la possibilità di chiedere informazioni o un preventivo per una vacanza, ma esiste anche un listino pezzi consultabile online.

Informazioni di contatto:

Viale Venezia, 42 – 47042 Cesenatico
Telefono: 0547 82564
Cell: 340 3192243 – fax: 0547 82911
Email: info@hotel-atlas.it

Posizione sulle mappe:


Visualizzazione ingrandita della mappa