Chocolat 2014 a Milano Marittima

Assolutamente da non perdere l’emozionante tappa della festa dedicata interamente al suo ospite d’eccellenza, sua maestà il cioccolato. L’evento turistico meglio noto come Chocolat, raccoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo e che puntualmente raggiungono le rive incantate di Milano Marittima, per godere di un evento straordinario e sapendo di poter contare su un coinvolgimento diretto con tutte le realtà che offre il territorio, dalle strutture di ristorazione ai comfort che ogni turista si aspetta di soddisfare.

chocolatmilanomarittima

L’appuntamento Chocolat si tiene a Milano Marittima di giorni ventotto al trenta di marzo, potendo contare sul fattore meteorologico che potrà contare sulle giornate primaverili che contribuiranno ad arricchire un quadro paesaggistico già dei più incantevoli dell’Italia intera.

Per l’occasione verrà data ai turisti che affolleranno la città l’inedita opportunità di poter degustare tipi di cioccolata proveniente da tutto il mondo, le particolarità in fatto di gusti, le ultime trovate degli esperti cioccolatieri, i classici intramontabili del gusto del cioccolato. Insomma, un menù ricco e pieno di aspettative per i turisti che si recheranno a Milano Marittima per seguire da vicino quest’imperdibile occasione. Ogni anno l’appuntamento del cioccolato si ripete puntualmente, per fornire le migliaia di turisti che affollano la città di un’incredibile opportunità di divertimento. L’intrattenimento è garantito, non solo dalla prospettiva offerta dalle centinaia di stand che animano viale Gramsci, per l’occasione imbandito a festa, una festa che farà felici grandi e bambini.

Milano Marittima avrà il sapore del cioccolato nel fine settimana che va dal ventotto al trenta di marzo. Un’imperdibile change per il turista che vuole approfittare delle giornate primaverili, dell’ospitalità che contraddistingue da tempo il circuito di Milano Marittima e del galà di stand che vedranno come protagonista indiscusso il cioccolato. Tanti gli avvenimenti che arricchiranno le giornate di festa: musica, balli, divertimento per giovani e ragazzi. Un’occasione che non capita tutti i giorni, quella che si ripete annualmente a Milano Marittima.

Una location studiata a tavolino, che darà l’opportunità non solo di poter godere dell’attrattiva offerta dall’evento Chocolat, ma anche e soprattutto per la garanzia di efficienza e professionalità delle varie strutture alberghiere della zona e di quelle addette alla ristorazione.

Tante le offerte per i clienti e per i turisti che vogliono risparmiare e al contempo non hanno voglia di rinunciare ai comfort derivanti da una struttura alberghiera consona alle proprie aspettative. Una vastissima scelta si presenta agli occhi del turista, dalla struttura a picco sul mare dell’Hotel Rio (www.familyhotelmilanomarittima.com) alle camere mozzafiato dell’Hotel Alexander (www.alexandermilanomarittima.it) contando sulla qualità quattro stelle che li caratterizza.