TTG INCONTRI e SIA Guest alla Fiera di Rimini

TTG Incontri e Sia Guest dall’8 al 10 ottobre 2015 saranno protagoniste alla fiera di Rimini del più grande marketplace in Italia per l’accoglienza, il turismo e l’outdoor; si prevedono tantissime visite.
Gli operatori del settore previsti sono circa 60.000, un numero importantissimo che allungherà la stagione estiva e l’attività di ricezione e turismo della citta romagnola.

ttg incontri sia guest

TTG Incontri è la più grande fiera del turismo italiana e tra le prime 5 in europa, un luogo dove i tantissimi espositori propongono la loro offerta riguardante il turismo, le strutture ricettive, i viaggi ed il tempo libero.

Sia Guest invece è il principale Salone Internazionale dell’Accoglienza, molto importante e foriero di nuove idee e soluzioni interessanti.

TTG Incontri è giunto all’edizione numero 52 mentre Sia Guest è giunto all’edizione numero 64, insomma due eventi consolidati e conosciuti da coloro che lavorano in determinati settori lavorativi e da tutti gli amanti e curiosi di un certo tipo di argomento.

L’abbinamento dei due eventi quest’anno dovrebbe bissare, e si spera superare, il grandissimo successo dell’edizione 2014, quando i visitatori sono stati oltre 60.000, con un numero di compratori di 1.100 unità, provenienti da circa 60 paesi diversi, gli espositori sono stati ben 2.700, con circa 700 giornalisti accreditati e 300 blogger internazionali.

Insomma un successo crescente che quest’anno vedrà la superficie espositiva ampliarsi fino a 100.000 mq, un’area veramente molto vasta che si preannuncia davvero interessante, ricca e variegata.
TTG Incontri quest’anno ad esempio proporrà ben 130 destinazioni dell’area europea, divenendo una grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Inoltre sarà attiva TTG Next ossia l’area dedicata alla nuova tecnologia, l’innovazione, le start up, per dare un impulso positivo e sviluppare le strategie social per ciò che concerne le imprese turistiche.
Le date dell’evento saranno dall’8 al 10 ottobre 2015, la location sarà la fiera di Rimini e prevederà l’ingresso gratuito, su invito, degli operatori professionali.

In occasione dell’evento fieristico è possibile aprofittare delle diverse offerte degli hotel a Rimini come il Biancamano.

I siti di riferimento per questo evento sono: www.ttgincontri.it e www.siaguest.it.